La Pesaro Rugby affila i denti in vista del Civitavecchia

di 

13 gennaio 2015

Ballarini con Badiali in sostegno

Ballarini con Badiali in sostegno

Pesaro Rugby pronta per la corsa ai playoff. Archiviata la questione salvezza, i giallorossi domenica scenderanno in campo alle 14.30 al Toti Patrignani contro il Civitavecchia. Intanto domenica per i pesaresi amichevole in quel di Monselice vinta per 17-12. «Il risultato finale poco conta – spiega il tecnico Ernesto Ballarini – Avevamo diverse defezioni e l’importante era per noi scrollarci di dosso la ruggine di queste festività, che lo scorso anno aveva rischiato di costarci cara alla ripresa della stagione. E’ stata inoltre l’occasione per testare alcuni giocatori in ruoli diversi dal solito e per vedere in azione qualche under 18». A segnare le tre mete pesaresi Panzieri, Ballarini e Badiali.
Una domenica importante anche per l’under 14 che ha vissuto la trasferta assieme alla prima squadra giocando un’amichevole contro i pari età del Monselice. «E’ stato un confronto importante – ha spiegato sempre Ballarini, direttore tecnico del rugby pesarese – I ragazzi guidati da De Angelis, nonostante la sconfitta, hanno fatto vedere di essere squadra vera, riuscendo comunque ad andare in meta contro un ottimo quindici. I giovani hanno dimostrato di essere sulla buona strada».

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>