Nasce pesaroclick news: leggilo

di 

13 gennaio 2015

Da un’idea di Danilo Billi, nasce pesaroclick news, supplemento digitale e cartaceo della testata giornalistica www.danilobilli.it, registrata presso il Tribunale di Pesaro con numero 502. Direttore responsabile è lo stesso Danilo Billi, giornalista pubblicista, con tessera numero 097397, coadiuvato in redazione da Rosalba Angiuli.
Il giornale, del tutto indipendente, nella forma cartacea si avvale della produzione in 400 copie autofinanziate, stampate a cura della cartoleria 6 – -, di Francesco Ciceroni, sita in via Livorno 18, Pesaro, tel. 0721 25291.

Nella versione digitale pesaroclick news è visibile in formato pdf sul sito www.danilobilli.it, ma è possibile anche sfogliarlo comodamente su issu.

Le copie cartacee, invece, sono in distribuzione gratuita e si possono trovare presso alcuni noti locali della città.

“Si tratta di un giornale indipendente – afferma Danilo Billi -, che nasce dall’idea di portare per una volta tanto, non solo sul web ma settimanalmente anche in vari luoghi, le notizie di un certo target. Inoltre, ricalca le orme del mio già collaudato progetto “urban street”, è alla ricerca di qualcosa di particolare, di nuovo, abbraccia un po’ il fumetto, e affronta tematiche inusuali. E’ un giornale di nicchia, sia street che retrò, rigorosamente in bianco e nero”.

Page_1

 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>