Caro Renzi ti scrivo. Ecco la lettera di Ucchielli al premier: «Venga all’inaugurazione della nuova scuola “bianca”»

di 

14 gennaio 2015

Il Sindaco Sen. Palmiro Ucchielli, considerata l’importanza dell’inaugurazione imminente della nuova scuola “bianca” invita il Presidente a presenziare tale evento.

Egregio Presidente Dott. Matteo Renzi,

facendo seguito alle precedenti comunicazioni Le scrivo per confermare che sabato 24 Gennaio 2015 alle ore 10,30 avrà luogo l’inaugurazione della nuova scuola primaria “bianca” a Montecchio di Vallefoglia.

Si tratta di una scuola in legno di qualità energetica e sismica tra le prime nelle Marche e in Italia, realizzata in tempi di record, in soli 72 giorni, garantita per una durata di 99 anni, fiore all’occhiello dell’Amministrazione e testimonianza che Vallefoglia è un pezzo dell’Italia e di una Pubblica Amministrazione che funziona.

Comprendiamo i Suoi innumerevoli impegni politici ed istituzionali ma sarei veramente molto onorato della Sua presenza.

Confidando nell’accoglimento dell’invito invio in allegato la locandina predisposta per l’evento e fiducioso della Sua visita a coronamento della mattinata colgo l’occasione per porgerLe i miei più cordiali saluti.”

Il Sindaco

Sen. Palmiro Ucchielli

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>