Moto Club Renzo Pasolini, ecco le premiazioni nel ricordo di Simoncelli

di 

14 gennaio 2015

Come ogni anno, il direttivo del Moto Club Renzo Pasolini di Rimini, composto dal Presidente Dott. Fiorenzo Santarini, dal Vice Presidente Sergio Rastelli, dal Direttore Sportivo Martino Barberi, dal Segretario Rommi Zoli e dagli otto Consiglieri, organizza la premiazione per i piloti iscritti allo stesso sodalizio, che si sono distinti, nei vari Campionati e nelle varie categorie di appartenenza, durante la stagione agonistica 2014.

Antonelli, Fausto Gresini e Bastianini

Antonelli, Fausto Gresini e Bastianini

Quest’anno, si terrà la prossima domenica, 18 gennaio e come location è stato scelto il Ristorante Frontemare (ex discoteca Geco) a Rivazzurra di Rimini, di fronte al più conosciuto Zodiaco, entrambi gestiti dagli stessi proprietari , i fratelli De Luca ! Durante la manifestazione, oltre ad illustrare l’attività del sodalizio, nella passata stagione sportiva, sarà anche l’occasione per applaudire e premiare i piloti iscritti al Moto Club Pasolini. Inoltre, saranno premiati anche i vincitori del Trofeo Marco Simoncelli di Minimoto, al quale prenderà parte a premiare proprio Paolo Simoncelli.

Alla manifestazione, prenderanno parte anche i piloti del Motomondiale, Niccolò Antonelli, Matteo Ferrari ed Enea Bastianini; nonchè il Campione Italiano PreMoto 3 Toni Arbolino e il Campione Europeo e Regionale di Minimoto Mattia Falzone.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>