Tutto in una notte: ultima serata alle Officine delle Erbe

di 

14 gennaio 2015

Officine delle Erbe

Officine delle Erbe: tutto in una nottePESARO – Ci siamo! come sempre, le cose belle, hanno un termine. Noi vi abbiamo tenuto compagnia per 4 mesi, ed è giunto il momento di riconsegnare le chiavi. Se vi va, facciamolo insieme, sabato 17 gennaio. Tutto in una notte #alleofficine.

Siamo giunti all’ultimo weekend. La nostra avventura sta per terminare e vogliamo fare una festa per ricordare insieme i 4 mesi passati assieme. E’ stata una grande avventura che ha cambiato il volto del Mercato delle Erbe per 16 weekend consecutivi.

Nella festa di chiusura, Tutto In Una Notte, ripercorriamo questi mesi con i dj’s che ci hanno fatto divertire nelle nostre serate.

Lorenzo Pastore, Daniele Venanzini, Francesco Battisti, Massimo Battaglia e Roberto Beretta daranno vita a un “rolling dj” che vi faranno rivivere in un’unica serata, tutto il tempo trascorso assieme a noi.

L’apericena, sempre a cura di Grotta di Barbarossa – Degusteria partirà dalle 18:30 (prenotazione tavoli al 331 3302555).

Come sempre l’ingresso è gratuito per vivere insieme l’ultima sera delle OFFICINE DELLE ERBE.

Ci mancherete!

Programma

Sabato 17 Gennaio
Ore 18:00 festa di chiusura delle Officine
Ore 18.00 Rolling Dj’s TUTTO IN UNA NOTTE
Ore 18:30 Dj Vena e Radioenzo
Ore 19:00 Apericena con tapas di pesce, carne, vegetariane&Co, Birre artigianali, Drinks, a cura di Grotta di Barbarossa e Sorpasso Km.12
Ore 21:30 Rolling Dj’s Max Battaglia, Checco Battisti, Vena e Radioenzo
Ore 24:00 Dj Roberto Beretta

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>