Inizia contro Civitavecchia la corsa verso i playoff della Pesaro Rugby

di 

16 gennaio 2015

Pesaro rugbyCIVITAVECCHIA – Inizia contro il Civitavecchia la corsa ai playoff della Pesaro Rugby. Domenica alle 14.30 al Toti Patrignani di Pesaro arriva la squadra della città laziale e i giallorossi dovranno cercare di partire con il piede giusto in questo nuovo minigirone per chiudere ad uno dei primi due posti e centrare i playoff per la serie A.

“Si tratta di una squadra con giocatori importanti in mischia – spiega il capitano pesarese Alberto Galdelli – Ci hanno riferito che hanno una buona touche e dovremo quindi cercare di metterli in difficoltà proprio nelle fonti di gioco. Di certo tutte le squadre che incontreremo da qui in avanti avranno ambizioni di serie A, tutte molto forti”.

Pesaro dal canto suo avrà un Danilo Maccan in più nel motore, proveniente dal Badia di serie A, una prima linea che si giocherà il posto proprio con capitan Galdelli: “Ben venga un giocatore in più nella rosa, a maggior ragione del suo livello. E’ stato un innesto molto positivo, che ci darà una grande mano, indipendentemente dal ruolo in cui sarà schierato. Si è inserito già molto bene in squadra e credo che già contro il Civitavecchia sarà in campo”.

Da vedere invece ancora di quali giocatori la Pesaro Rugby dovrà fare a meno, per motivi di lavoro o di infortunio: “Purtroppo Babbi si è fatto male ieri sera in allenamento e non credo sarà del match. Chiunque scenderà in campo però son certo si farà trovare pronto ed è sicuro che non temiamo nessuno. Abbiamo tutti una grande voglia di fare bene”.

Fra i tifosi ospite d’eccezione il pugile Mirko Larghetti, il toro di Frontino, che a fine gara premierà il man of the match: “Siamo contenti di avere al nostro fianco un atleta del suo livello. Speriamo davvero che sia una bella giornata e che tanti tifosi verranno a sostenerci”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>