Urbino, incidente sul lavoro all’officina Ciandrini e Cancellieri: uno dei soci cade dal trattore e sbatte la testa

di 

17 gennaio 2015

La testata del trattore su cui è avvenuto l'incidente

Il particolare del trattore su cui è avvenuto l’incidente

URBINO – Un sabato mattina di paura e ansia per l’officina di mezzi agricoli Ciandrini e Cancellieri di Urbino, in località Marcella. Infatti, uno dei due soci, L.C., è rimasto ferito mentre stava lavorando.

Come riportano alcuni testimoni, l’uomo, mentre era intento a prestare servizio su un trattore, sarebbe caduto, forse perdendo l’equilibrio, battendo il capo su di un macchinario.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e la Polizia Locale di Urbino, mentre il socio ferito, cosciente, è stato trasportato con l’eliambulanza Icaro in Ancona. Ad accertare la dinamica, in un primo tempo, un uomo del comando di Tavoleto che si trovava nei paraggi, poi per accertare le dinamiche e i rilevamenti del caso gli uomini del comando di Urbino guidati dal Maresciallo Spadaro. Queste le prime informazioni.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>