Urbino, prorogate le mostre Tintoretto, Basilé e Bonechi. L’esposizione su Tonino Guerra fino al 16 marzo

di 

17 gennaio 2015

Tonino Guerra

Tonino Guerra

URBINO – Prorogate fino al 16 marzo 2015 le mostre di Jacopo Tintoretto e Matteo Basilé. Le due esposizioni proseguono quindi al pari di quella di Tonino Guerra, allestita nelle Sale del Castellare del Palazzo Ducale. E’ invece prolungata fino al 18 febbraio l’esposizione di opere di Lorenzo Bonechi allestita nella Sala dei Banchetti del Palazzo Ducale. Domenica 18 gennaio è l’ultimo giorno di visita per “La Bella Principessa” di Leonardo Da Vinci.
Procede quindi la stagione delle mostre urbinati, in attesa che venga annunciata la data di inaugurazione dell’esposizione dedicata alla Studiolo di Federico da Montefeltro, coni 28 dipinti degli “Uomini illustri” che torneranno finalmente al completo dopo alcuni secoli. In questo caso, il taglio del nastro è atteso fra fine febbraio e i primi di marzo.

Ricordiamo che il dipinto di Jacopo Tintoretto è in esposizione nell’Oratorio di San Giuseppe; la mostra fotografica di Matteo Basilé è alla DATA e le opere di Tonino Guerra sono esposte nelle Sale del Castellare del Palazzo Ducale. Da dopo le festività natalizie le tre mostre sono aperte tutti i giorni, con orario 09.00 – 13.00 / 15.00 – 19.00. La mostra di opere di Lorenzo Bonechi segue invece gli orari di apertura del Palazzo Ducale.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>