Civitanovese, esonerato mister Antonio Mecomonaco. Fine della corsa anche per Favo a Taranto

di 

19 gennaio 2015

La FC CIVITANOVESE 1919 comunica che nella data odierna si è interrotto il rapporto professionale tra la Società ed il Mister Antonio Mecomonaco, al quale vanno i più vivi ringraziamenti per l’operato svolto finora e per l’indiscutibile professionalità. La FC CIVITANOVESE 1919 tutta ringrazia dunque il Mister, augurandogli le migliori soddisfazioni professionali e personali.

Domani alle ore 12:00, nel corso di una conferenza stampa che si terrà presso la sede sociale, la Società presenterà il nuovo tecnico della Prima Squadra.

Fine della corsa per Massimiliano Favo esonerato dal Taranto dopo la sconfitta con la Cavese. Lo ha comunicato la società pugliese con un comunicato stampa. Per la successione il nome più caldo pare essere quello dell’ex Fermana Enzo Maiuri, già in passato allenatore del Taranto.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>