Galà dello Sport della Provincia, tra poche ore saranno svelati i nomi dei vincitori. Le ultimissime

di 

19 gennaio 2015

PESARO – Mancano poche ore alla attesa serata conclusiva del “Galà dello Sport 2015 della Provincia di Pesaro e Urbino” che si svolgerà il 20 Gennaio 2015 presso il Baia Flaminia Resort di Pesaro.

Dopo le migliaia di voti pervenuti all’Associazione Culturale Pindaro sul sito www.pindaroeventi.it è già arrivata conferma della partecipazione delle società sportive più blasonate del territorio.

Vis Pesaro promossa in C1, Segarelli è il terzo da destra

Vis Pesaro promossa in C1, Segarelli è il terzo da destra

Nella serata di martedì si scoprirà chi è stato decretato vincitore nelle seguenti categorie: miglior atleta uomo e donna, miglior giovane, miglior settore giovanile, miglior squadra, miglior realtà emergente, miglior evento sportivo, miglior allenatore, miglior dirigente.

A condurre l’evento e far da padrone di casa sarà Riccardo Milletti, giornalista RAI, volto noto del TG3 regionale Marche. A consegnare i premi e a fare da madrina sarà invece Elisa Giovanetti.

Novità di questa edizione la collaborazione con Daniele Ripani, illustratore e vignettista della storica testata Guerin Sportivo. È stato proprio Ripani a disegnare personalmente il premio per i vincitori del Galà dello Sport 2015.

Confermata la presenza di Riccardo Tondi, il 36enne pesarese che riceverà il Premio Panathlon per non essersi arreso ad un drammatico incidente e aver trovato nello sport una preziosa occasione di rinascita.

Con Gianluca Segarelli verrà rivissuto quel fantastico 11 giugno 2000, giorno della storica promozione della Vis Pesaro in C1 dopo la vittoria della finale playoff ad Arezzo contro il Rimini davanti a tremila pesaresi festanti.

Gradito ospite sarà anche Giacomo Paianini, insigne rappresentante della tradizione pugilistica pesarese, Campione Italiano nella categoria superwelter nel 1988.

Verrà a ritirare sul palco il premio alla Carriera Lucia Morico, campionessa di judo, che fa parte di quel ristretto gruppo di atleti che possono vantare la conquista di una medaglia olimpica.

Come da tradizione regalerà spunti ed emozioni la partecipazione alla serata della Nazionale Basket Femminile Sorde.

L’Associazione culturale PINDARO ringrazia sentitamente per la preziosa e fondamentale collaborazione il Comune di Pesaro, il Coni provinciale e regionale, Camera di Commercio di Pesaro e Urbino, Panathlon International Club e i partner privati Banca Marche, Centrale SPA, Mercantini Mobili e Bianchi Marmi. Foto di Danilo Billi.

Si ricorda inoltre che la serata avrà inizio alle ore 21 con INGRESSO GRATUITO fino ad esaurimento posti. Apertura Baia Flaminia Resort a partire dalle ore 20:30.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>