Tante giovani leve per il team volley 80 Gabicce Gradara

di 

20 gennaio 2015

Questo slideshow richiede JavaScript.

GRADARA – Team 80 volley Gabicce Gradara non è solo ed esclusivamente serie B2, al suo interno infatti il club del presidente Daniele Montanari vanta un tessuto importante di giovani leve, tra queste giocatrici impegnate nel campionato di serie D, alle quali si integrano pallavolista in erba dell’Under 18 e dell’Under 16.

Rispetto alla scorsa stagione sono stati apportati cambi di ruolo in campo, ma questo non ha distolto dal focus del progetto: mantenere la categoria, dando ampio spazio al vivaio gialloblu. Nel Team ci sono ben quattro ragazze che fanno parte dell’Under, ciò rende questa squadra la compagine con l’età media più bassa della provincia di Pesaro Urbino, se non della Regione Marche. Attualmente settime in classifica su nove nel girone A, 14 punti, cinque vittorie e otto sconfitte, le ragazze di mister Danilo Berardi e Patrizia Bacchini, non vogliono mollare e tra i buoni propositi del nuovo anno c’è anche quello di risalire la graduatoria. Alte aspettative invece per l’Under 18, composta da giocatrici provenienti da Gabicce Mare e da varie zone della penisola. La mission dichiarata da mister Berardi è quella di centrale le finali regionali, prime in classifica nel girone D, infatti le baby gialloblu vantano ben sei vittorie ed una sola sconfitta.

“Sono molto soddisfatto di queste ragazze, devo dire che oltre al campionato stiamo facendo bene anche nei Tornei amichevoli, dove spesso ci siamo trovati al cospetto di squadre come Ravenna e Trento, più blasonate e abituate ad aver accesso alle finali Nazionali. Non abbiamo affatto sfigurati, anzi ci siamo mostrate agguerrite, lottando ad armi pari, per questo posso dire che dal 2015 mi aspetto davvero grandi prestazioni”.

ROSA GIOCATRICI SERIE D

ANDRUCCIOLI VIOLA – PALLEGGIATRICE – ANNO 2000
BELLINI MARTINA – LIBERO – ANNO 1999
BENCIVENGA BEATRICE – PALLEGGIATRICE – ANNO 1992
CECCO ELISA – CENTRALE – ANNO 1999
GALASSI IRENE – SCHIACCIATRICE/OPPOSTO – ANNO 1999
LEARDINI SARA – OPPOSTO – ANNO 1992
NESI GIADA – SCHIACCIATRICE – ANNO 1991
RICCI ALESSIA – CENTRALE – ANNO 1999
RIDOLFI CARLOTTA – LIBERO – ANNO 1992
RUGGERI GIULIA – OPPOSTO – ANNO 1992
SCARPONI CAROLINA – SCHIACCIATRICE – ANNO 1997
SCATASSA GIULIA – CENTRALE/OPPOSTO – ANNO 1992
TERENZI MARLENE – SCHIACCIATRICE – ANNO 1995
VAIENTI CLAUDIA – SCHIACCIATRICE – ANNO 1998
PELINKU GIULIA – PALLEGGIATORE/LIBERO – ANNO 1999

AGGREGATE DALLA B2

LACHI MARGHERITA – SCHIACCIATRICE – ANNO 1998
PARODI ANNA – SCHIACCIATRICE – ANNO 1996
FRANCHI ALICE – SCHIACCIATORE/LIBERO – ANNO 1997
SIMONCINI CARLOTTA – PALLEGGIATRICE – ANNO 1998
FABBRI GIULIA – OPPOSTO – ANNO 1997

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>