Vallefoglia, Ucchielli incontra il Prefetto e il Colonnello dei Carabinieri: obiettivo, presenza attiva 24 ore su 24 dell’Arma

di 

21 gennaio 2015

Importante l’impegno dell’Amministrazione di Vallefoglia sul tema della sicurezza del territorio quale elemento caratterizzante di una società ben strutturata e funzionante. A tal proposito il sindaco Ucchielli ha incontrato il nuovo Prefetto Dott. Luigi Pizzi della Provincia di Pesaro e Urbino, per discutere e affrontare insieme, attraverso una proficua collaborazione, i pressanti temi riguardanti la sicurezza del territorio del Comune di Vallefoglia e dell’Unione dei Comuni Pian del Bruscolo.

Ucchielli e il Colonnello Filoni

Ucchielli e il Colonnello Filoni

L’obiettivo comune è quello di fare tutto il possibile per  contrastare le varie forme di criminalità con uomini e mezzi con un maggiore presidio da parte delle istituzioni statali, in primis dell’Arma dei Carabinieri a tutela dei cittadini e delle imprese attraverso l’assegnazione di ulteriori risorse umane e logistiche. Il Prefetto e il Sindaco, in qualità anche di Presidente dell’Unione dei Comuni Pian del Bruscolo, si sono salutati con la promessa che il Dott. Luigi Pizzi terrà per la prima volta un incontro all’Unione sull’incolumità e la sicurezza di tutto il territorio.

E sempre in questa direzione il sindaco Ucchielli oggi ha incontrato il Colonnello dei Carabinieri Tenente Colonnello Marco Filoni per discutere della sicurezza dei cittadini e dell’intensificazione della sorveglianza del territorio di Vallefoglia, quale luogo strategico per l’importante sistema produttivo, con l’obiettivo di potenziare e rafforzare l’Arma dei Carabinieri per una presenza attiva 24 ore su 24 ore.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>