Al Galà dello Sport l’Invicta Pesaro in lizza per la palma della migliore squadra. “Un onore”

di 

22 gennaio 2015

Invicta PS 2001 a Torino

Invicta PS 2001 a Torino

Invicta Pesaro

PESARO – L’Invicta Pesaro 2001 non riesce a vincere il premio di “Miglior Squadra 2015″ al Galà dello Sport 2015, in lizza con Pesaro Rugby, Volley Pesaro e PesaroFano. Massimo Tombolini della Banca Marche ha premiato Volley Pesaro, nato nel 2013 dalla Robur e Snoopy che si è aggiudicato la palma. Sul palco con le ragazze della squadra accompagnate dai presidenti Barbara Rossi e Giancarlo Sorbini che i ringraziamo per le parole spese alle altre squadre in gara: “Questo premio lo condividiamo con chi era in nomination con noi. Grazie a tutti: non è facile stare in campo ma non è semplice anche fare i dirigenti”.

Forse la candidatura dell’Invicta Pesaro 2001 sarebbe dovuta essere valutata in modo “diverso”, ma in ogni caso essere presenti fra le prime squadre dilettantistiche della città è un vero onore e i dirigenti sono rimasti contenti lo stesso ricordando di seguire gli avvenimenti sportivi nella Pagina Facebook.

Sabato 24 gennaio, dopo la partita dell’andata tutt’altro che facile a Torino, l’invicta Pesaro 2001 ospita in un match che può valere il primato il Cit Turin.

Si gioca alle 15 al palaIsolotto a Firenze, stesso terreno di gioco dove la squadra allenata da Belluomini ha alzato, davanti un centinaio di persone, la Supercoppa Italiana contro i cugini del Fano.

Quest’anno l’Invicta Pesaro 2001 farà promozione per il movimento del calcio a 5 per ipovedenti giocando fuori Pesaro, spettacolo garantito un po’ come i più navigati e famosi Harlem Globetrotters cercando di essere concentrati sin dal primo minuto per continuare a maturare punti in classifica e mantenere la vetta e pensare sempre positivo anche nei momenti difficili come appunto a Torino quando il risultato non era favorevole.

La società invita per l’occasione amici, sportivi e curiosi a venire ad assistere questo evento (https://www.facebook.com/events/317687225088082).

L’altro incontro del girone nord vede di fronte Venezia-Zola, mentre nel girone sud nessuna sorpresa nell’anticipo a Sassari fra Tiger Cagliari-Fano finita 1-9, nell’altro incontro si affrontano NoiVed Napoli-UIC Bari.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>