Il “terzo tempo” di pu24: la superclassifica più pazza dello sport su “Interviste possibili”

di 

22 gennaio 2015

PESARO – Come ogni settimana proponiamo anche su pu24.it la superclassifica delle tre notizie sportive più strane del mondo del web andate in onda su Radio Prima Rete, al giovedì, nella rubrica di pu24 Terzo Tempo, all’interno del programma Interviste Possibili condotto da Mattia Ferri.

Osvaldo (foto tratta dal web)

Osvaldo (foto tratta dal web)

3. AAA Cercasi Pablo. Pablo come Daniel Osvaldo, che da qualche giorno avrebbe fatto perdere le tracce di sé. E mentre la risoluzione contrattuale con l’Inter pare a un passo, possibile che nessuno abbia chiesto a Ronaldinho?

2. Forbici in campo in coppa d’Africa. Proprio così. Durante il match Mali-Camerun, il giocatore maliano Bakary Sako ha mostrato al mondo intero un paio di forbici trovate sul terreno di gioco. Mah. Senza parole come davanti a ciò che è accaduto in Ucraina, durante il match tra FC Enerhiya Nova Kakhovka e FC Olimpik Donetsk. Il difensore Oleh Makarov ha trovato il tempo di farsi una chiacchierata al telefono durante la partita… quando si dice alla tecnologia non si comanda…

1. Al primo posto la Mosca Atomica, alias Sebastian Giovinco, che ha annunciato il passaggio ai Toronto per 6 milioni di euro netti… praticamente 678.000 al chilo.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>