Robur Tiboni, vicino il tesseramento di Catia Fanzini. Laterza: “Soddisfatti della nostra alzatrice”

di 

22 gennaio 2015

2° RITORNO Robur TiboniURBINO – La Zeta System Urbino Volley si prepara per il match di sabato sera contro la Igor Novara, prima della classe, che affronterà le ducali in diretta su Rai Sport alle ore 20.30. Dopo la partenza del posto 4 canadese, la Zeta System Urbino Volley guarda al mercato.

Questa sera, in occasione del test amichevole che si disputerà al palaMondolce alle ore 17.30 contro il Volley Pesaro, club militante nel campionato di serie B1 in cui è primo in classifica, le ducali schiereranno tra le proprie fila Catia Fanzini, giocatrice ventinovenne, la scorsa Stagione a Scandicci, ha militato anche nella Foppapedretti Bergamo con la quale ha vinto una Coppa Campioni e uno Scudetto.

“Potrebbe essere l’atleta giusta per noi – afferma il dirigente Laterza – adesso aspettiamo le valutazioni del tecnico e poi decideremo”.

Intanto, il dirigente tiene a smentire alcune voci circa altre scelte di mercato: “Ho letto su qualche giornale della volontà di cambiare la nostra alzatrice, confermo che non esiste nessuna trattativa di cessione e di eventuale scambio con altri club, sono voci che tendono a destabilizzare l’ambiente, sia la società che il tecnico sono soddisfatti del rendimento di Agostinetto e termineremo la stagione con lei al palleggio”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>