PD e Noi Città: “La Cuccuzza senza argomenti ricerca brandelli di visibilità per le regionali, ma con un risultato imbarazzante”

di 

23 gennaio 2015

FANO – Abbiamo letto la nota che della consigliera comunale Cucuzza in merito alla Sesta Commissione Consiliare. Tale nota risulta scorretta sia nella forma che nella sostanza. Nella forma perché come Commissione abbiamo sempre concordo le convocazione con la massima disponibilità per cui eventuali spostamenti di orari o di data sono stati motivati dalla richiesta dei singoli consiglieri o dall’improvvisa indisponibilità degli interlocutori invitati. Pertanto chi confonde tale disponibilità con “l’arte del non fare” è in perfetta malafede.

Nella sostanza per la vuotezza di contenuto politico di tale polemiche. Infatti, nel merito dei lavori della Sesta Commissione Consiliare, la Consigliera Cucuzza si dimostra al quanto distratta riportando anche per iscritto dati sbagliati (la correggono persino i giornalisti): la Commissione si è riunita 7 volte ma lei ne ricorda solo 4 questo vuol dire che oltre a disertare i propri impegni, non ha sotto controllo l’andamento del lavoro svolto. Fa sorridere che si sia persa intere puntate ma accusi chi lavora con democrazia e puntualità, caratteristiche alle quali forse deve ancora abituarsi dopo il cambio di amministrazione avvenuto. Di certo la Sesta Commissione presidierà non solo  i temi presenti tra i punti programmatici della Giunta, ma vigilerà e proporrà risoluzioni anche a nuove criticità del nostro territorio.

Infine, la battuta sugli impegni lavorativi del Presidente della Sesta Commissione e dei colleghi della Giunta è semplicemente risibile: della serie la consigliera Cucuzza in vista della campagna elettorale per le regionali essendo a corto di argomenti si arrampica sugli specchi in cerca di brandelli di visibilità, ma con un risultato imbarazzante.

Intervento firmato da

Francesco Torriani – Consigliere comunale Pd / Presidente di Commissione

Sara Cucchiarini – Consigliera comunale Pd / Membro di Commissione

Barbara Brunori – Noi Città /Consigliera comunale / Membro di Commissione

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>