Pesaro Rugby a Cesena per restare in vetta

di 

24 gennaio 2015

Il centro della Pesaro Rugby Diego Ulissi

Il centro della Pesaro Rugby Diego Ulissi

PESARO – Espugnare un campo mai violato e rimanere in vetta alla classifica. E’ con questo obiettivo che domenica alle 14.30 la Pesaro Rugby salirà a Cesena per affrontare il Romagna nella seconda giornata del girone promozione.

Una partita su cui in tanti avranno gli occhi puntati. La formazione romagnola, prima classificata al termine nel primo girone, viene dalla sconfitta di domenica scorsa contro quel Livorno che aveva anch’esso chiuso primo il suo girone. Pesaro invece, da terzo che era arrivato, viene dal bello e netto successo contro il Civitavecchia che era arrivato secondo.

Difficile capire quali siano i reali valori di questo campionato e molto forse dipenderà da chi fra queste squadre riuscirà a garantire la stessa continuità sia in casa che fuori.

Da vedere quindi con quale squadra scenderà in campo domenica il Romagna e con quale il Pesaro. Sin qui in campionato le due squadre si sono già incontrate due volte con una vittoria per parte fra le mura amiche. Se Pesaro si impose al Toti Patrignani, invece capitolò malamente a Cesena in una gara però viziata dalla discutibile espulsione in avvio di gara di  Beldowski. Senza dubbio Pesaro domenica avrà una mischia maggiormente pronta al confronto, avendo ritrovato importanti uomini, a partire da Sanchioni e Cecconi.

A ranghi completi si prospetta quindi una bella gara e c’è da aspettarsi che saranno tanti i pesaresi che seguiranno la squadra.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>