Sei di Pesaro se… realizzi la grafica per la nuova t-shirt del gruppo. Iniziativa anche per beneficenza

di 

24 gennaio 2015

Sei di Pesaro se...

Sei di Pesaro se…

PESARO – Iniziativa del gruppo di Facebook SEI DI PESARO SE: proponi la tua idea per la nuova t-shirt del gruppo. Tutti possono partecipare – grafici, creativi, operai, cuochi, fotografi – pesaresi di qualsiasi età e professione, la più votata verrà poi realizzata e parte degli introiti verranno dati a varie associazioni di beneficenza pesaresi.

Disegno, grafica o scritta dovrà essere massimo di 2 colori. Quindi niente foto, perché sarebbe troppo costoso produrre le magliette così. Il termine per l’invio delle proposte è dell’8 febbraio. Tutti possono postare le proprie proposte aspettando i “like” degli utenti di Fb.

Chi realizzerà l’idea più votata avrà in regalo la nuova maglietta, il libro del gruppo ed una cena in un ristorante pesarese. Se ci saranno più idee valide si valuterà di stampare anche due grafiche.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>