Isola dei famosi, la modella pesarese Margot Ovani per l’ultimo posto

di 

26 gennaio 2015

PESARO – E’ la modella di origini pesarese Margot Ovani il colpo a sorpresa dell’Isola dei Famosi che partirà questa sera su Canala 5. Si contenderà con un’altra bellissima, Cristina Buccino,  l’ultimo posto disponibile per il reality che da quest’anno sbarca dalla Rai a Canale 5. Per lei servirà il voto del pubblico e dopo una settimana sarà Barbara D’Urso ad annunciare a Domenica Live il nome della fortunata. (Tempesta tropicale, Isola dei famosi rinviata: slitta anche il televoto di Margot Ovani, leggi qui le ultimissime: http://www.pu24.it/2015/01/27/isola-dei-famosi-tempesta-tropicale-rinviato-anche-il-televoto-della-nostra-margot/148257/)

Immagine tratta dal profilo instagram di Margot Ovani

Immagine tratta dal profilo instagram di Margot Ovani

Margot Ovani era ancora una studentessa del Liceo Scientifico di Pesaro quando venne notata per la sua bellezza e lanciata nel panorama mondiale come modella: sfilate, foto e servizi su importanti riviste tra cui quelle senza veli sul mensile Max. Alta un metro e 77, occhi di ghiaccio, volto delicatissimo, nome francese e cognome italiano, anzi molto pesarese. A 18 anni ha lasciato Pesaro per Milano e Parigi dove è stata selezionata dall’agenzia Elite e ha sfilato subito per Dior.  Il padre è Edoardo Ovani, ex giocatore della Vuelle. La madre Corinne è stata una modella negli anni ‘80.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>