Domenica a Fano è “Quant si stupid Night”. Obiettivo: realizzare Gli Sbancati 2

di 

27 gennaio 2015

FANO – Sarà una serata in pieno stile “Gli Sbancati” quella in programma domenica 1 febbraio, dalle 20.30, al cinema Politeama di Fano.

Il primo film in dialetto fanese del regista Henry Secchiaroli dell’associazione He.Go Film sarà riproposto sul grande schermo durante un appuntamento che non mancherà di far ridere e sorprendere i presenti.

“Partecipare è un modo per contribuire a realizzare il sequel de ‘Gli Sbancati 2′ – spiega Secchiaroli – per il quale stiamo già lavorando cercando le migliori location della provincia, con un occhio particolare, e pieno di amore, per la nostra città”.

Al prezzo d’eccezione di 12 euro sarà possibile prenotare, sin da ora, il biglietto per la visione del film e acquistare la maglietta con la sagoma del cavalier Prosperi (interpretato da Filippo Tranquilli) e la sua frase tormentone “Quant si stupid” che lo stesso defunto ripete più volte, durante il film, al genero Ottavio Tonti (Simone Diotallevi).

L’ingresso della “Quand si stupid night” di domenica 1 febbraio è riservato esclusivamente a chi acquisterà la maglietta dell’evento.

PREVENDITE BIGLIETTI E MAGLIE

I biglietti e le magliette si possono acquistare negli orari di apertura del Politeama (in via Arco d’Augusto 57 – tel: 0721.1835218 – 333.9976194 – mail cinema@cinemafano.it), oggi, martedì 28 gennaio e domani, mercoledì 29 gennaio, dalle ore 20,30 e domenica 1 febbraio dalle ore 15,30.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>