Isola dei famosi: tempesta tropicale, rinviato anche il televoto della “nostra” Margot

di 

27 gennaio 2015

Si dovrà aspettare una settimana per vedere la splendida modella pesarese, Margot Ovani, su Canale 5. Ieri sera doveva andare in ballottaggio tramite televoto con un’altra bellissima, la soubrette Cristina Buccino, per il 13esimo e ultimo posto utile per l’Isola dei Famosi ma la tempesta tropicale che si è abbattuta sull’Honduras e sull’isolotto che deve ospitare il reality targato, da quest’anno, Mediaset. Così, quella che doveva essere la prima puntata, è andata in onda in formato ridotto costringendo Alessia Marcuzzi, la conduttrice, a dare velocemente appuntamento a quella che sarà la prima puntata bis: lunedì 2 febbraio.

“La partenza dell’Isola è rinviata di una settimana, quando la tempesta tropicale sarà passata e avremo ricostruito le nostre strutture – ha spiegato la Marcuzzi – Ci sono state complicazioni serie per far arrivare i naufraghi sull’Isola. Non si vuole mettere a rischio la sicurezza di nessuno”.

Primi mugugni tra i naufraghi ufficiali: Catherine Spaak ha annunciato l’idea di ritirarsi. Che si spalanchino subito le porte a un ingresso, senza ballottaggio, della “nostra” Margot Ovani? La modella pesarese, 28 anni, figlia di un ex giocatore di pallacanestro pesarese e di una modella francese anni ’80, da anni vive tra Parigi e Milano, ieri ha parlato solo tramite il suo unico social ufficiale, instagram, ringraziando tutti gli amici  (quasi 42 mila seguaci!) per il sostegno.

Margot Ovani in tutta la sua delicata bellezza. Foto tratta da Instagram

Margot Ovani in tutta la sua delicata bellezza. Foto tratta da Instagram

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>