Presentazione Yamaha 2015: tutto come previsto da pu24

di 

28 gennaio 2015

Indro Montanelli diceva che “ E’ sempre meglio fare i giornalisti che lavorare” ma noi possiamo anche affermare che fare i giornalisti a volte porta a punte di piacere, intellettuale e non solo, notevoli.

Eccola la nuova Yamaha. Il team principal della Yamaha Lin Jarvis ha dichiarato: "Bisogna imparare dai propri errori e migliorare sempre, tutto dovrà essere perfetto sin dall'inizio. Vale e Jorge sono in grande forma"

Eccola la nuova Yamaha. Il team principal della Yamaha Lin Jarvis ha dichiarato: “Bisogna imparare dai propri errori e migliorare sempre, tutto dovrà essere perfetto sin dall’inizio. Vale e Jorge sono in grande forma”

E in effetti la Redazione di PU 24 è una redazione di “gaudenti” perché il piacere non lo si prova solo quando si dà un “buco” alla concorrenza come abbiamo fatto noi il 19 dicembre scorso scrivendo con largo anticipo quanto la Yamaha avrebbe presentato oggi.

No non basta: si gode anche quando, appunto come oggi, la Yamaha a Madrid si presenta e la M di Movistar sulla carena della M1 è più grande di quella dello scorso anno, quando i cerchi sono blu, quando sul cupolino compare il logo Abarth.

Come avevamo scritto il 19 dicembre: che gusto.

E che gusto scrivere in splendida solitudine del passaggio da Mediaset a Sky di Meda e nessuno , ma proprio nessuno, ha ripreso la notizia anche se nel paddock lo sapevano tutti.

Oggi conosciamo la livrea della Yamaha e sappiamo che Vale aspira a vincere il decimo mondiale ma i lettori di Pu 24 lo sapevano già, glielo aveva confidato la M1 nell’intervista impossibile.

A presto e attenzione: in Redazione vogliamo “godere” ancora.

8 Commenti to “Presentazione Yamaha 2015: tutto come previsto da pu24”

  1. BRUSCO scrive:

    19 dicembre, 19 gennaio… più di un mese di anticipo sulla notizia non male. Speriamo che lo
    scorpione di Abarth… non morda…. ma punzecchi le Honda.

  2. Aldo scrive:

    Quello che mi ha colpito, oltre alla tempistica della notizia, è la foto del Vale che si è fatto la barba… finalmente altrimenti assomiglia a jovanotti e non è il massimo

  3. Anastasia scrive:

    Che bello il Vale in questa foto, a Lorenzo gli da tre giri!!!

  4. Marika scrive:

    Questa nuova M1 2015 di Vale, Non è solo bella è a dir poco stupenda !!!
    Vero… voi l’avete detto per primi che avrebbe avuto i cerchi blu e una grande M
    e ancora Complimenti al Brusco per tutte queste news in anteprima, ma in ogni caso,
    nulla abbiamo perso dell’effetto sorpresa, perché oggi quando ho visto sollevare il
    drappo blu, sono rimasta piacevolmente colpita dall’estrema bellezza di questa moto!
    Una delle livree più ben realizzate in assoluto, quella di Vale è ancora più bella di quella
    di Lorenzo e non lo dico solo per la mia nota preferenza 😉 , ma anche perché esteticamente il giallo si inserisce meglio tra questa strepitosa tonalità di blu Yamaha e il verde.
    E quella bellissima M gigante stilizzata, ha un effetto ottico magnifico e anche se in realtà
    vorrebbe richiamare solo lo sponsor Movistar, si presta perfettamente a tante altre iniziali:
    a parte che anche l’altro sponsor Monster inizia per M, impossibile non pensare al nome stesso della Moto “M1” , senza contare che potrebbe essere di Buon Auspicio per strizzare un occhio allo stesso “Mondiale” che inizia per M 😉 e a me piace pensare che casualmente è anche l’inziale del mio nome… 😀 .
    Poi, condivido sicuramente con Anastasia che trova come me Vale bellissimo e fiero della sua nuova M1 2015 e non vedo l’ora di vederli sfrecciare insieme, illuminati dai riflettori sulla pista notturna del Qatar, dove si riapriranno le danze della stagione MotoGP 2015! Che spettacolo… 

  5. Roberto scrive:

    Concordo sul “godimento” giornalistico e per gli amici lettori di PU24 ki concedo uno scoop, il ” Brusco”ha già in memoria diverse notizie “bomba”, parola di vicino di “scrivania”, ah, ah, ah.1797

  6. IL BARISTA scrive:

    Bella moto, grande pilota, speriamo che siano anche molto veloci. Brusco non e’ che ci dici anche chi vince il prossimo motomondiale?

    • Brusco scrive:

      Certo Barista che te lko dico e segnalo pure: VALENTINO ROSSI vincerà il decimo mondiale della sua splendida carriera nell’anno del Signore 2015

  7. orilio scrive:

    Si,si tutto giusto,tutto bello, dalla moto a Vale, ma anche la penna del Brusco,attendiamo l’inizio delle danze …..poi un giro di valzer….e che il campione a dar spettacolo, sia sempre quel ragazzo di Tavullia!!!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>