Vallefoglia, nuovo progetto a favore di giovani disoccupati e inoccupati di età compresa tra i 18 e i 40 anni

di 

28 gennaio 2015

VALLEFOGLIA – L’Amministrazione Comunale di Vallefoglia, ha promosso nell’anno 2015 un progetto di “Tirocini di inserimento/reinserimento lavorativo” a favore di giovani disoccupati o inoccupati di età compresa tra i 18 e i 40 anni, al fine di sostenere e coadiuvare il reinserimento o il processo di avvicinamento al mondo del lavoro. L’iniziativa in argomento, è rivolta ai disoccupati o inoccupati di età compresa tra i 18 e i 40 anni residenti nel Comune di Vallefoglia che abbiano assolto l’obbligo scolastico e si svolgerà nel corso dell’anno 2015 in turni lavorativi della durata ciascuno di tre mesi. Il tirocinio è svolto sulla base di un progetto formativo individuale e l’Azienda ospitante assicurerà ai singoli tirocinanti una indennità mensile. Le domande dovranno essere presentate entro e non oltre il 6 marzo 2015 all’Ufficio Politiche Giovanili, Piazza del Popolo 5, Colbordolo.

Continua dunque l’impegno del Comune di Vallefoglia verso il mondo del lavoro per la lotta alla disoccupazione con la speranza che questo nuovo progetto possa essere un’opportunità per le tante persone che si trovano in difficoltà e possa favorire l’inserimento nel mercato del lavoro dei giovani.

Il bando è scaricabile dal sito web: www.comune.vallefoglia.pu.it

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>