Corso per acconciatore, aperte le iscrizioni

di 

29 gennaio 2015

acconciatore parrucchiere

Immagine tratta dal web

PESARO – La Scuola di Estetica e Acconciatura di Formaconf e dello Ial Marche – agenzie formative accreditate presso la Regione Marche – organizza un corso biennale di qualificazione (autorizzato dall’Amministrazione pubblica come previsto dalla Legge) della durata di 1.820 ore.

Il corso è a numero chiuso e le iscrizione rimarranno aperte fino al 9 marzo prossimo. Per ogni informazione sui requisiti di accesso, sui contenuti, sulle modalità organizzative, sui tempi e sui costi, si prega di contattare la segreteria della Scuola ai seguenti recapiti: 0721/201157 (dal lunedì al giovedì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 17.00, il venerdì dalle 9.00 alle 13.00) oppure estetica@formaconf.it e/o pesaro@ialmarche.it.

Si vuole inoltre evidenziare che, ai sensi della normativa vigente, gli attestati e i diplomi rilasciati a seguito della frequenza di corsi professionali che non siano stati autorizzati o riconosciuti dalla Regione e/o Provincia non costituiscono titolo all’esercizio dell’attività professionale.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>