Il nostro “terzo tempo”: ecco la classifica più pazza dello sport

di 

29 gennaio 2015

PESARO – Come ogni settimana proponiamo anche su pu24.it la superclassifica delle tre notizie sportive più strane del mondo del web andate in onda su Radio Prima Rete, al giovedì, nella rubrica di pu24 Terzo Tempo, all’interno del programma Interviste Possibili condotto da Mattia Ferri. Ecco il podio:

Charlotte McKinney col panino Carl's Jr

Charlotte McKinney col panino Carl’s Jr

3. Il nuovissimo panino di Carl’s Jr, nota catena di fast food californiana che ha realizzato uno spot che andrà in onda durante il SuperBowl del primo febbraio prossimo. Negli States sono piovute una marea di critiche per l’accostamento con una biondissima modella dalle forme molto ma molto generose… andate a vederlo su Gazzetta.it e giudicatelo voi…

Galliani con l'aspirapolvere

Galliani con l’aspirapolvere

2. Galliani citofono a casa Destro e il web si scatena. L’a.d. del Milan è preso di mira dalla rete che mette in scena una serie infinita di fotomontaggi esilaranti. Da Galliani venditore di aspirapolveri con diritto di riscatto, a Galliani in versione Oronzo Canà che prende per un braccio Aristoteles. Si ride anche con il tweet di un tifoso che recita così: “Destro dubbioso dopo l’incontro con Galliani. Gli ho chiesto se voleva un caffè, mi ha risposto se poteva pagarlo a rate”.

Arda Turan lancio lo scarpino a un assistente

Arda Turan lancio lo scarpino a un assistente

Al primo posto Arda Turan, calciatore dell’Athletico Madrid. Durante il quarto di finale di copa del rei perso contro il Barcellona, l’ala turca ha lanciato uno scarpino contro all’assistente… fortuna che l’ha mancato… senza parole.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>