Verso le Regionali: Ninel Donini (Idv) presenta il programma per le Primarie

di 

29 gennaio 2015

Ninel Donini (IDV Marche)

Ninel Donini (IDV Marche)

ANCONA – Parte dal capoluogo dorico la corsa elettorale di Ninel Donini. La candidata Idv alle primarie del centrosinistra presenterà sabato 31 gennaio, in un incontro con i giornalisti, il programma. Appuntamento alle 10.30 presso la Cremeria Rosa di corso Mazzini.

Intanto, Vania Longhi, coordinatrice regionale delle donne di Italia dei Valori e consigliere della Provincia di Macerata sottolinea: “La candidatura di Ninel è un segnale forte di impegno nei confronti delle donne e delle loro famiglie. Scegliere Ninel significa dare la giusta importanza ai bisogni, alle capacità e alle aspettative del mondo femminile. E’ una grande responsabilità ed Italia dei Valori è pronta, con entusiasmo, a raccogliere la sfida perché il nostro partito è convinto di dover assegnare alle donne, da sempre abili mediatrici, un ruolo di prestigio nella società civile”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>