Volley Pesaro, al palaSnoopy la carica dei 2003

di 

30 gennaio 2015

Minivolley Volley PesaroPESARO – Dopo la ‘settimana video’, il minivolley del Volley Pesaro è ancora al centro delle iniziative di Volley Pesaro. Domenica pomeriggio al Palasnoopy  arriva ‘La carica dei 2003’, primo torneo di super minivolley che vedrà la partecipazione del Cattolica Volley. Dodici le squadre partecipanti, che si sfideranno dalle 15.30 alle 18 circa. Un importante momento di confronto con i tecnici del Cattolica, società che da questa estate ha attivato una collaborazione con Volley Pesaro, che si estende dai più piccoli alla serie C e D.

Minivolley Volley Pesaro“Dopo i tornei interni di fine anno – spiega la responsabile Elisa Ena – proseguiamo nel nostro intento di valorizzare e qualificare il lavoro svolto con i più piccoli, senza dimenticare che sono bambini e che quindi, prima di tutto, devono divertirsi. Da qui l’idea di coinvolgerli in più tornei durante l’anno, che permettono a loro di giocare  e a noi allenatori di confrontarci per individuare i percorsi più adatti”. Al termine del torneo, i tecnici di Volley Pesaro e del Cattolica Volley si fermeranno per una ‘riunione tecnica’, coordinata dal responsabile Stefano Gambelli.

E nelle prossime settimane verranno organizzati momenti di confronto anche con le società che collaborano su Pesaro, e cioè Blu volley e Montegranaro.

LA SERIE C CHIUDE LA PRIMA FASE SI CHIUDE A MONTECOSARO, LA SERIE D OSPITA BOTTEGA

Giocherà in trasferta l’ultima gara della prima fase la serie C di Gambelli. Le pesaresi andranno a Montecosaro (sabato ore 21) per affrontare la terza forza del campionato. Una gara, quella di sabato, che non sposterà nulla negli equilibri della classifica: Montecosaro ha venticinque punti , Volley Pesaro ventuno. L’obiettivo in testa del tecnico Gambelli è comunque quello di scendere in campo per vincere, e poi pensare ai play-off: “proveremo a fare più punti possibili – spiega – all’andata ci è voluta una grande prestazione per conquistare i tre punti.”

Ultima partita di girone anche per la serie D di Freschi, che sabato chiuderà la prima fase in casa contro Bottega. Una partita, anche questa, che non sposterà nulla in classifica per le padrone di casa. Volley Pesaro Diamante è infatti ormai certa del terzo posto, mentre Bottega  dovrà fare punti per difendere il quarto posto, insidiato da Gabicce e Pergola.

Un commento to “Volley Pesaro, al palaSnoopy la carica dei 2003”

  1. solo volley scrive:

    Perchè gli articoli non gli scrive più luciano murgia??? Mi piacevano di più!!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>