Calcio a 5 ipovedenti, Invicta Pesaro a punteggio pieno nel girone nord. Nell’altro raggruppamento Fano secondo

di 

30 gennaio 2015

Invicta Pesaro 2001

Invicta Pesaro 2001

PESARO – Nel girone nord del campionato di calcio a 5 ipovedenti, l’Invicta Pesaro 2001 continua la sua marcia inarrestabile: 4 successi in altrettanti incontri. Stavolta deve inchinarsi il Cit Turin dopo essere passato in vantaggio con Igbinovia e una buona opposizione tattica, parate e pali per circa metà del primo tempo, limitando il risultato solo sul 4-1. La ripresa ha visto una sola squadra in campo, quella di mister Belluomini: che dilaga 10-1 con poker di Raviele (una da assegnare al veterano Gramolini per l’astuzia) e di Mastracci, 2 di D. Del Canto più 7 pali. Ma  è inspiegabile il tracollo del ContrastoElevato Torino.

Al palazzetto dello sport di Marcon (Venezia) lo Stargardt Team Zola batte 14-3 Venezia balzando al secondo posto in solitaria. Protagonisti indiscussi Ferrarelli e Petrillo, autori rispettivamente di 6 e 5 reti.

Nel raggruppamento meridionale prosegue la striscia positiva del NoiVed Napoli che s’impone per 6-1 sull’UIC Bari conservando la vetta della graduatoria a punteggio pieno. In evidenza Eboli e Pirozzolo, autori di una doppietta ciascuno. I partenopei restano tallonati però dall’Adriatica UIC Fano che nella gara a Sassari contro i Tiger Cagliari battono nettamente i sardi 9-1. In evidenza D’Ottavio (doppietta) e Durso, che con le 5 reti sale a quota 100 gol nell’albo dei cannonieri. Di Marini e Khan Mohammad le altre segnature, mentre l’unica rete degli isolani porta la firma di Dell’Uomo. In classifica generale, Napoli va a 12, il Fano sale a 9 punti, mentre il Cagliari resta fermo a 1 insieme al Bari.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>