di Redazione
31 gennaio 2015
Peccato che fosse solo un amichevole. La Vis Pesaro vince 3-1 sul campo del Romagna Centro, parigrado nella Serie D romagnola, grazie alle rete di Zanigni, su rigore, e alla doppietta di un ritrovato Evacuo. Tra i biancorossi assenti solo Martini e Pangrazi, alle prese con i rispettivi problemi muscolari. Le tre reti dei pesaresi sono arrivate nella ripresa quando, Teodorani, in campo al posto di Osso dopo il gol subito da Peluso (gran conclusione all’incrocio dei pali) ha neutralizzato un rigore di Gavoci.
Vittoria soddisfacente dei ragazzi di Bonvini – è stato il commento sul sito della Vis -, vittoria che non fa che aumentare il rammarico di non essere stati inseriti nel girone D…
Rammarico? Allora dobbiamo ringraziare che non facciamo (ancora) l’eccellenza perché abbiamo perso col Vismara? Dispiace dirlo perché sono un tifoso ma il sito della Vis è una collezione di attacchi personale verso il giornalista di turno, un delirio di doppi/tripli sensi, di giustificazioni ridicole a un campionato da incubo. La classifica parla chiaro e i tifosi vorrebbero fatti (come esonerare l’incompetente signorsi che siede in panchina) più che storielle, baggianate e favole non credibili