Auto contro auto a Cattolica: tre feriti

di 

31 gennaio 2015

CATTOLICA – Verso le 18.30 circa, a Cattolica in via Francesca da Rimini all’incrocio con via Pantano, si è verificato un brutto incidente stradale che ha coinvolto due autovetture.
Un’Alfa Romeo condotta da una donna, con direzione di marcia Pesaro-Rimini, nell’attraversare l’incrocio con via Pantano, veniva a collisione con una Fiat Punto che probabilmente si stava immettendo sulla via Francesca da Rimini.
Infatti, la parte anteriore sinistra dell’Alfa urtava quasi frontalmente sulla parte anteriore sinistra della Fiat Tipo.
Nell’urto, sono rimasti feriti i due occupanti della Fiat Punto riportando danni maggiori a livello fisico, in quanto sono scoppiati entrambi gli airbag anteriori ed anche il veicolo ha riportato danni enormi.
Anche la conducente dell’Alfa ha riportato ferite probabilmente nell’urto ha sbattuto la testa contro il vetro anteriore come mostra la foto.
Subito sul posto sono intervenute due ambulanze del 118 e l’automedica per prestare i soccrosi ai feriti, nonchè due pattuglie degli agenti della Polizia Municipale di Cattolica, per regolare il traffico ed effettuare i rilievi .
Tutti e tre i feriti, una volta stabilizzati sul posto, sono stati trasportati all’Ospedale di Riccione.

LE FOTO

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>