Pesaro, 42esimi mostra scambio Automotociclo d’Epoca

di 

2 febbraio 2015

PESARO – Torna a Pesaro una delle mostre scambio di auto e motociclo d’epoca più attese del circuito nazionale.

Nei giorni 7 e 8 febbraio 2015 si svolgerà la 42° “Mostra Scambio Automotociclo d’epoca” presso la Fiera di Pesaro, uno dei maggiori eventi del settore nel centro Italia.
La manifestazione si svolgerà all’interno del quartiere fieristico di Pesaro, facilmente raggiungibile ed a soli 500 mt dall’uscita di Pesaro-Urbino dell’Autostrada A14.
Sarà impegnata una superficie espositiva di 15.000 mq, completamente al chiuso e fornita da diffusi servizi nonché da ampi parcheggi gratuiti.
La mostra scambio “Automotociclo d’epoca” rappresenta un punto d’incontro per gli appassionati del settore motoristico delle due e quattro ruote che intendono cimentarsi nella ricerca di ricambi introvabili, prestigiosi pezzi da collezione, vetture e motocicli che hanno fatto la storia della meccanica motociclistica.
L’appuntamento di Pesaro richiama ogni anno gli appassionati del settore che si ritrovano in fiera per sfoggiare i loro ultimi restauri.
All’interno della Mostra si possono trovare oltre a moto e auto anche ricambi, macchine, riviste specializzate, foto, poster d’epoca e qualunque cosa riguardi il settore della meccanica motoristica d’epoca.
Per la quarantaduesima edizione sarà presente all’interno del padiglione B una prestigiosissima esposizione di auto d’epoca.
Non sarà da perdere quindi questa importante opportunità per poter stare a contatto diretto con le moto e auto del passato.
L’appuntamento è fissato quindi per i giorni 7 e 8 febbraio al quartiere fieristico Campanara di Pesaro, via delle esposizioni 33, Pesaro (PU).
L’accesso ai visitatori è previsto con orario continuato per i giorni di sabato dalle 8:30 alle 18:00 e domenica dalle ore 8.30 alle ore 16.30 ad un prezzo d’ ingresso di 8 euro.
Gli espositori prenotati potranno iniziare ad allestire i loro stand già da venerdì 6 febbraio, a partire dalle ore 13:00.

Mostrascambio Pesaro 7-8 febbraio 2015

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>