A Fano il nono Memorial Paolo Cioccia nel programma del Carnevale

di 

3 febbraio 2015

FANO – Si è svolto nella giornata di domenica primo febbraio il “IX memorial Paolo Cioccia”, torneo di pallavolo maschile under 17 inserito nel programma del Carnevale fanese con la I Coppa Carnevale.

Al termine delle gare del mattino nel girone A  la SDP Anderlini Modena ha avuto la meglio sulla Virtus Fano che a sua volta ha battuto l’Apyros Falconara, la Lube Macerata ha preceduto nel Girone B la Lazio Volley e Sport e la Zinella Bologna.

Le finali del pomeriggio al Palas Allende hanno visto la vittoria di Macerata su Modena con il punteggio di 2-0, qualificando così i maceratesi alla finale del XIV trofeo Internazionale Bussinello, il terzo posto se l’è aggiudicato la Lazio che ha sconfitto 2-0 la Virtus Fano mentre nella finale per il 5° e 6° posto Bologna ha sconfitto 2-1 Falconara.

Miglior giocatore è stato premiato dall’assessore allo sport Del Bianco il promettente schiacciatore della Lube Paolo Di Silvestre.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>