Gli Sbancati in mostra alla Bcc di Fano fino al 4 febbraio

di 

3 febbraio 2015

Le scene più belle de “Gli Sbancati”, il primo film in dialetto fanese ideato e realizzato dal regista Henry Secchiaroli dell’associazione He.Go Film, saranno protagoniste alla BCC di Fano nella filiale di piazza XX Settembre e nella filale di via Roma.

Il connubio tra il film e la banca non è casuale: la BCC di Fano, da sempre sostenitrice del dialetto e delle tradizioni locali, è stata il partner principale del progetto contribuendo alla sua realizzazione.

Nelle vetrine della filiale del centro storico saranno così esposte 10 gigantografie delle foto di scena e di backstage scattate dai fotografi Wilson Santinelli e Maria Luisa Palazzi durante le riprese della pellicola che ha fatto innamorare i fanesi della loro città facendoli anche divertire grazie alle esilaranti battute degli attori delle compagnie dialettali locali, protagonisti del progetto.

Per ammirarle basterà quindi soffermarsi, durante la passeggiata per il Corso Matteotti, e immergersi nell’atmosfera piena di fanesitudine de “Gli Sbancati”.

Altre 5 gigantografie daranno invece il benvenuto ai clienti e ai fanesi che sfileranno davanti alla filiale di via Roma.

L’ultima occasione per assistere sul grande schermo al film è invece in programma sabato febbraio alle ore 22,30 al cinema Politeama di via Arco d’Augusto 57 al prezzo eccezionale di 4 euro.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>