La pesarese Margot Ovani vuol dare una lezione alla prof. dell’Eredità: al televoto l’entrata sull’Isola dei Famosi

di 

3 febbraio 2015

Margot Ovani e Cristina Buccino al televoto

Margot Ovani e Cristina Buccino al televoto

PESARO – Quattro ore di diretta e poi l’ufficializzazione di quello che dicevamo da giorni: Margot Ovani ha ottima chance di essere la 13esima naufraga dell’Isola dei Famosi 2015. La conduttrice Alessia Marcuzzi ha rivelato come settimana prossima verrà rivelato se la modella pesarese avrà accesso al reality più wild del pianeta. Da superare la concorrenza di Cristina Buccino, nota al grande pubblico per essere stata la professoressa de L’Eredità e per aver avuto un flirt col figlio di Gigi D’Alessio. Sarà il pubblico a decidere, attraverso quel meccanismo ormai noto a grandi e piccini che risponde al nome di televoto.

Seguitissima la prima puntata dell’Isola di ieri sera, in cui i naufraghi hanno iniziato la loro avventura in Honduras. Tutti tranne Catherine Spaak, che ha deciso all’ultimo di dare forfait. Cecilia Rodriguez, la sorella di Belen, è sbarcata a Playa Desnuda, un’isola non distante da Cayos Cochinos dove dovrà a rimanere completamente nuda, assieme al modello Brice Martine. E se la stessa sorte toccasse anche alla nostra Margot Ovani?

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>