Alla palestra BCC arriva Pescara. Ma per il Team 80 volley Gabicce Gradara guai a sottovalutare il fanalino

di 

5 febbraio 2015

Team 80 volley Gabicce Gradara

Team 80 volley Gabicce Gradara

GABICCE MARE – Sabato si torna a parlare di volley. Alla palestra BCC di Gradara alle 21, infatti, andrà in scena la prima giornata del girone F di ritorno del campionato di B2, che vedrà protagoniste il Team 80 volley Gabicce Gradara a confronto con il fanalino di coda Gada Group Pescara 3.

Ma mai sottovalutare l’avversario dando tutto per scontato, come precisa mister Maurizio Moretti alla vigilia del match: “Abbiamo iniziato in maniera positiva questo nuovo anno, mettendo a segno due vittorie consecutive, ora che ci siamo ricompattate dobbiamo pensare solo a vincere a cominciare da sabato. Dopo qualche giorno di riposo abbiamo ripreso ad allenarci a pieno ritmo, la condizione fisica è ottimale, abbiamo recuperato a pieno anche la nostra schiacciatrice Eleonora Sopranzetti che si era stirata il bicipite femorale. All’andata il risultato ci sorrise, vincemmo 3-1 ma mai abbassare la guardia, il Pescara è una compagine con giocatrici che non possono sfruttare alti centimetri, ma sono molto bravi nella fase difensiva. Mi aspetto un Team 80 concentrato e agguerrito, capace di mostrare i progressi fatti, pochi errori, armonia di giocate  e l’immancabile splendido pubblico”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>