Ora l’Expo 2015 parla sempre più pesarese: scelto Vittorio Livi come testimonial delle Marche

di 

6 febbraio 2015

Vittorio Livi, fondatore di Fiam Italia, è stato scelto come testimonial delle Marche nel mondo per la sua storia professionale, considerata un caso di eccellenza rappresentativo del territorio, nell’ambito del racconto delle Identità Italiane che caratterizzerà le attività previste nel Padiglione Italia di Expo Milano 2015, il più grande e sicuramente il più visitato.

Una storia di successo del Made in Italy, quella di Vittorio Livi, iniziata in giovane età e proseguita poi con la creazione di Fiam Italia, azienda leader nella realizzazione di elementi d’arredo in vetro curvato, per la quale  hanno collaborato e collaborano tutt’ora i più noti designer italiani e internazionali.

Innovazione, sapienza artigianale, design e ricerca sono i cardini di un’azienda che vanta più di quarant’anni di attività, affermando il proprio prestigio all’interno dell’industria del design italiano e internazionale. Un successo ottenuto grazie alla voglia di fare e sapere che hanno da sempre mosso lo spirito artistico e imprenditoriale di Vittorio Livi.

LEGGI il documento ufficiale: Comunicazione Padiglione Italia Expo_Vittorio Livi.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>