Ceriscioli presidente: alla Convention di Recanati Fano presente. In tutto 3.000 le firme raccolte

di 

7 febbraio 2015

Ceriscioli c'è: il sindaco delle MarcheFANO – Il comitato di Fano per Ceriscioli Presidente sarà presente alla Convention Regionale che il candidato terrà domenica 8 febbraio ore 10 al Teatro Persiani di Recanati; gli organizzatori Torriani e Cucchiarini procedono nei lavori di costruzione di un paio di eventi pubblici a Fano (che saranno comunicati nelle prossime ore) nei quali Ceriscioli incontrerà i cittadini e discuterà con loro del programma di governo che ha per la nostra regione, fortemente improntato alla vicinanza ai territori e ai Comuni coi quali creare sinegie.

Il comitato Ceriscioli

Il comitato Ceriscioli

Gli organizzatori ricordano alla cittadinanza fanese la possibilità di aderire al Comitato per essere parte attiva e per sostenere il processo di rinnovamento del governo regionale proponendo Luca Ceriscioli, “Sindaco delle Marche” alla Presidenza della Regione Marche; per infomazioni, proposte e adesioni scrivere all’indirizzo comitatocerisciolifano@gmail.com

I primi sottoscrittori del Comitato di Fano per Ceriscioli Presidente:

-Torriani Francesco

-Cucchiarini Sara

Aiudi Francesco

Bacchiocchi Alberto

Bancolini Giambattista

Berluti Sauro

Capodagli Lucia

Cecchetelli Carla

Ciaroni Terenzio

Coppi Patrizia

D’Agata Daniela

Droghetti Dino

Durpetti Walter

Errede Jessica

Fichera Alessandro

Filippetti Claudio

Franchini Silvano

Fumante Enrico

Gambelli Giorgio

Linetti Luigi

Minardi Renato Claudio

Perini Federico

Pucci Ignazio

Renzoni Angelo

Sebastianelli Ivaldo

Stefano Marchegiani

Zaffini Alessandro

REGIONALI: TREMILA FIRME A SOSTEGNO CERISCIOLI CHE OGGI A RECANATI PRESENTA PROGRAMMA

Quasi tremila firme a sostegno della candidatura di Luca Ceriscioli alle primarie per scegliere il candidato Presidente del centrosinistra alla Regione Marche. Le sottoscrizioni sono state depositate nel pomeriggio da un rappresentante del comitato regionale.

“Una candidatura che arriva dai territori – spiega il coordinatore regionale dei comitati per Ceriscioli Presidente Valerio Lucciarini – espressione della voglia di cambiamento che serve alle Marche e che ci chiedono i cittadini. Quasi 1.000 firme in più rispetto al numero minimo consentito da regolamento per la candidatura (erano sufficienti 2007 firme o 80 firme dell’assemblea regionale). Una base di partenza considerevole se si pensa al numero complessivo degli iscritti al PD marchigiano. Un ringraziamento va a tutti i volontari e gli iscritti che stanno lavorando sul territorio con entusiasmo. Grazie a loro non è stato difficile raccogliere tante adesioni sulla proposta che vuole portare in  Regione un nuovo modo governare con trasparenza, sobrietà e partecipazione. L’impostazione di Ceriscioli, che guarda al protagonismo dei terrori e alla centralità amministrativa delle prossimità, valorizza e stimola il coinvolgimento e la partecipazione di tanti iscritti ed elettori del PD e del centro sinistra marchigiano”.

Continuano a far registrare il tutto esaurito gli appuntamenti itineranti nell’intero territorio marchigiano di Luca Ceriscioli. “Il Sindaco delle Marche” dopo aver ascoltato i tanti cittadini delle 5 province marchigiane, stamattina alle 10, al Teatro Comunale Persiani di Recanati, illustrerà il proprio programma nella convention regionale voluta nella città di Leopardi.

Nel pomeriggio prosegue la campagna di ascolto. Appuntamento a Falconara, alle ore 17.00, all’hotel Touring, in via degli Spagnoli.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>