Cerchi lavoro? Ecco le offerte selezionate. La Provincia cerca un praticante avvocato

di 

9 febbraio 2015

Un’opportunità per conoscere il funzionamento della Pubblica amministrazione

Un praticante avvocato per tirocinio professionale in Provincia, domande entro il 2 marzo

PESARO – Scade il 2 marzo il termine per presentare domanda di partecipazione alla selezione pubblica, per titoli e colloquio attitudinale, indetta dalla Provincia di Pesaro e Urbino per la ricerca di un praticante avvocato da ammettere al tirocinio professionale nel proprio Ufficio Affari Legali. Oltre alla cittadinanza italiana o di uno Stato membro dell’Unione europea, è necessario essere iscritti al registro dei praticanti avvocati alla data di presentazione della domanda (o, in alternativa, essere in possesso dei requisiti per ottenere l’iscrizione) ed essere in possesso di patente B. Come previsto dalla legge, il tirocinio non potrà essere svolto per più di 12 mesi.

Per ulteriori info: tel. 0721.3592343; www.provincia.pu.it (alla voce “Albo pretorio on line”); e-mail: m.riminucci@provincia.ps.it

CENTRO PER L’IMPIEGO DI PESARO

Queste le offerte di lavoro rese note dal Centro per l’Impiego di Pesaro, via Luca della Robbia 4, aperto al pubblico il lunedì, mercoledì, venerdì dalle ore 8.30 alle 12 ed il martedì e giovedì dalle ore 15 alle 17

Per maggiori informazioni: www.provincialavoro.it

ENTI PUBBLICI

Questa settimana non sono pervenute offerte di lavoro da parte di enti pubblici

DITTE PRIVATE

Grafico con conoscenza Illustrator e Photoshop (Pesaro); cuoco esperto e sotto cuoco esperto per la stagione estiva (Misano Adriatico); agente immobiliare (Pesaro); aiuto cuoca con esperienza per primi di pesce e cameriera (Pesaro, loc. Vallugola); agente commerciale per promozione e vendita apparecchiature medicali (Pesaro); agente di vendita settore fotovoltaico (Pesaro); web developer/designer con esperienza (San Marino); agenti commerciali per ricerca nuovi clienti noleggio slot machine (Pesaro); commerciale settore porte e infissi (Pesaro); intermediario /consulente assicurativo e finanziario (Pesaro).

OFFERTE EURES

IL CENTRO EUROPEO FORMAZIONE E ORIENTAMENTO(CEFO) seleziona e forma in tutta Italia 500 giovani da destinare, in qualità di accompagnatori/animatori, nei Centri Vacanze in Italia e all’estero per la

stagione estiva 2015. Si tratta di un’esperienza di mobilità da vivere in un contesto altrettanto giovanile e il più delle volte internazionale, che consente di creare nuovi contatti e sviluppare una consapevolezza multiculturale. Ricerca inoltre circa 60 persone, tra medici iscritti all’albo, infermieri professionali e assistenti per giovani diversamente abili e istruttori sportivi.

I candidati dovranno avere le seguenti caratteristiche: minimo 21 anni compiuti per i soggiorni in Italia, 23 anni per i soggiorni studio all’estero, diploma di scuola secondaria superiore , disponibilità minima di 15 giorni, da fine giugno a fine luglio 2015.

Saranno considerati elementi preferenziali: laurea, conoscenza di una o più lingue straniere, esperienze lavorative all’estero, disponibilità per più turni consecutivi, esperienze pregresse nel settore documentate, attività di volontariato sociale con minori.A seguito delle selezioni del personale, si offrirà ai partecipanti un corso di formazione, con attestato di partecipazione finale. I candidati potranno inviare il proprio curriculum vitae al seguente indirizzo email: cefo@email.it e, se ritenuti

idonei, sostenere le prove di selezione. Per informazioni consultare il sito internet www.cefo.it

DIGITAL GROUP SRLRicerca 100 fotografi con e senza esperienza da inserire in 85 villaggi turistici in Italia e all’estero (T.O. Club Med, Alpitour, I Grandi Viaggi, Veratour, Delphina, Barcelò, Iberostar, Princess, etc.). Tipologia contrattuale e retribuzione: in Italia contratto di collaborazione (min. 2 mesi) fisso e provvigioni, all’estero contratto locale min. 5-6 mesi. Impegno full time. Le retribuzioni per la prima stagione variano da un minimo di 800 lordi (senza esperienza o esperienza minima lavorativa) ad un massimo 1.300 lordi (responsabile fotografi) mensili. Trattasi di anticipo provvigioni, in aggiunta ci sarà un incentivo in termini di percentuale sul fatturato totale realizzato dal gruppo (l’anticipo delle provvigioni rappresenta lo stipendio stabilito e garantito e sarà pagato indipendentemente da come andrà la stagione). Possibile il rinnovo contrattuale in seguito al primo contratto. L’azienda fornisce: vitto, alloggio, viaggio, assicurazione infortuni (estero) e attrezzatura fotografica. Previste selezioni in tutta Italia. La prima selezione sarà un colloquio conoscitivo di gruppo e individuale nella stessa mattinata; se il colloquio avrà esito positivo il candidato parteciperà ad un’altra selezione di 2 giorni a Torino, con partecipazione gratuita (i pasti per le due giornate e il pernottamento in albergo saranno a carico dell’azienda, mentre a carico del candidato saranno le sole spese di viaggio). Requisiti preferenziali: ottimo italiano + inglese/francese livello intermedio, predisposizione pubbliche relazioni, spirito di adattamento, anche senza esperienza. Età tra i 18 e 35 anni. Sede di lavoro: Italia Sud e Isole, Francia, Spagna, Tunisia, Grecia, Guadalupe, Rep. Dominicana, Messico, Malesia, Maldive. Per inviare la propria candidatura: www.ilgruppodigitale.com, nella sezione “Lavora con noi”, cliccare su “INVIA IL TUO CV”, compilare il format e allegare una foto recente. Citare “fonte eures”. Scadenza offerta: 27 marzo 2015.

REGNO UNITOHealth Education West Midlands is looking for nurses to cover clinical areas/wards such as: Acute Medicine Trauma and Orthopaedics, General Surgery, Renal Services (including acute dialysis), Theatres (adult and paediatric), Paediatric Oncology and Haematology, Intensive Critical Care (adult and paediatrics accident and emergency neonatal conditions).

The nursing posts available are all in variety of clinical settings in hospitals in the West Midlans area of England. This is a metropolitan county in central England which incorporates the City of Birmingham and Wolverhampton, as well as Dudley and the Black Country, Burton, Staffordshire and Worcestershire.The region is geographically diverse , from busy urban cities to a more rural relaxed lifestyle.

Requirements Candidates must be registered nurses who have already completed their preceptorship. Level of English language: B1/B2. Conditions: Permanent contract and full time. The salary scale is 21,478-27,901£ pro rata.

How to apply: Please send your CV and a motivation letter, both in English, quoting “Nurse for the UK”, to: eures@cittametropolitana.torino.it

Deadline: 10/03/2015

AUSTRIA/GERMANIA – La ditta Binderholz International, una delle più importanti aziende del Tirolo, cerca personale qualificato in Italia per lavorare in alcune città dell’Austria e della Germania (Bavaria); si tratta di lavori a tempo indeterminato su tre turni a partire già dal mese di febbraio; più sotto è specificato per ogni tipologia di lavoro lo stipendio base secondo il contratto di lavoro (da 1643,28 euro a 2150,00 euro  lordi per 38,50 ore di lavoro a settimana, aumentabile a seconda della qualificazione); l’azienda è disponibile ad aiutare nella ricerca dell’alloggio e a contribuire ad una formazione linguistica per migliorare la lingua tedesca; per coloro con età da 18 a 35 anni che aderiranno al progetto YFEJ che partirà dal mese di febbraio 2015 sarà possibile avere anche un finanziamento per la scuola di lingua (info:www.cliclavoro.gov.it/yourfirsteuresjob). Le persone interessate  devono avere una conoscenza almeno di base della lingua tedesca ed inviare la candidatura con foto a: giuseppe.trotta@regione.marche.it

Di seguito le professionalità ricercate, le località, il numero di persone e il codice di riferimento della banca dati Eures:

 

Carpenters (m/f)   – Reference number on the Eures platform 6776327 (1900,46 euro lordi mensili)-6776359 (1643,28 euro lordi mensili) – 6285996 (2150,00 euro lordi mensili)
Main Tasks:
* Manual and mechanized joining in project-related timber constructions with solid wood products (Binderholz Jenbach)
* Quality-oriented operation of modern CNC-units (Hundegger K2i) or Wood Plow Machines (Kösching, Jenbach & Fügen)
Fügen (A): 2 Skilled Workers
Jenbach (A): 3 Skilled Workers
Kösching (D): 7 Skilled Workers

Electrician (m/f) – Reference number on the Eures platform 6776354 (1900,46 euro lordi mensili)
Main Tasks:
* Mechanical Maintenance for all Production Machines & Systems

* Repair / Modification & Optimization of Technical Equipment

Jenbach (A): 1 Skilled Worker
Kösching (D): 3 Skilled Workers

Mechanic / Maintenance Technician (m/f) – Reference number on the Eures platform 6776339 (1900,46 euro lordi mensili)
Main Tasks:
* Electrical Maintenance for all Production Machines & Systems

* Repair / Modification & Optimization of Technical Equipment

Fügen (A): 1 Skilled Worker
Kösching (D): 3 Skilled Workers

ITALIA – L’Equipe S.r.l, in collaborazione con il servizio EURES della Provincia di Venezia, cerca 200 animatori, anche prima esperienza, per villaggi turistici in Italia (Sardegna, Puglia, Calabria, Veneto, Campania, Sicilia), Grecia, Spagna ed Egitto. Figure ricercate: mini e young club – Istruttori sportivi (tennis, calcetto, canoa, tiro con l’arco, vela, windsurf, assistenti bagnanti con brevetto) – Hostess sportive – Dj / Tecnici del suono – Scenografi – Hostess boutique – Istruttori acquagym / fitness / balli di gruppo – Animatori di contatto / torneisti sportivi. Requisiti richiesti: età compresa tra 18 e 30 anni; disponibilità a trasferimenti per brevi e lunghi periodi nel periodo estivo (dai 2 ai 6 mesi); preferibile il possesso del passaporto e della patente di guida. Per candidarsi: inviare, entro il 15 aprile 2015, il proprio curriculum, accompagnato da una breve presentazione, al seguente indirizzo mail: risorseumane@pslequipe.com e per conoscenza a: eures@provincia.venezia.it , indicando nell’oggetto “P.S. L’EQUIPE SELEZIONI ITALIA 2015: profilo….”. Il/la candidato/a dovrà specificare per quale ruolo si candida e la sede di preferenza per il colloquio (tra Mestre, Bari, Roma, Napoli, Bolzano, Milano e Torino). A tutti coloro che saranno ritenuti idonei, sarà comunicata via mail sede e data della selezione. Si offre contratto di lavoro a tempo determinato pieno da 2 a 6 mesi, salario mensile quantificato a seconda dell’esperienza e del grado di qualificazione professionale (da valutare in sede di colloquio). Spese di viaggio a carico del lavoratore. Vitto, alloggio e uniforme da lavoro a carico del datore di lavoro. Training di una settimana per i candidati e le candidate senza specifica esperienza. È prevista una quota di partecipazione a carico del/la candidato/a a copertura delle spese di vitto e alloggio per il periodo formativo. Scadenza offerta 12 marzo 2015

ITALIA-FRIULI VENEZIA GIULIATecnolines – We are currently looking for 10 experienced foremen and/or linesmen for our working sites, which are located throughout all Europe. Candidates must have at least 2 years of experience in: -Construction, maintenance and dismantling of high-voltage power transmission lines; -Stringing operations; -Optical fiber jointing and testing. Candidates should hold the following certifications/qualifications (these will represent an asset, but are not mandatory): -First aid and fire prevention; -Use of Personal Protection Equipment (III cat); -Works in heights. Further specific training will be provided upon hiring, according to the requirements of the different national TSOs. Language requirements: Italian and/or Spanish (basic to intermediate); English (basic). Contract conditions will depend on experience and will anyway be illustrated to the selected candidates during the interview. Profili professionali qualificazione Enel e Profili professionali – qualificazione Terna – Tirafili specializzati nel montaggio – Tirafili specializzati nella tesatura – Capi squadra – Capi cantiere in vari Paesi. Please send CV quoting “OFF. EURES PN” to/Inviare CV citando nell’oggetto “OFF. EURES PN” a: info@tecnolines.it lisa.filipuzzi@tecnolines.it laura.buso@tecnolines.it

SVEZIA-STOCCOLMAPer prossima apertura ristorante PANEFRESCO a Stoccolma si cerca un/a cuoco/a automunita e un pizzaiolo.

CUOCO/A – Requisiti:diploma alberghiero e/o forte esperienza documentabile nel ruolo – profonda conoscenza della cucina e gastronomia italiana – capacità di preparare e sviluppare il menu à la carte – capacità di organizzare e gestire la cucina, gli acquisti ed il personale – buona conoscenza della lingua inglese. Si offre contratto iniziale di 6 mesi, prorogabile, full time, possibilità di alloggio nel centro di Stoccolma, possibilità di crescita professionale, retribuzione da concordare in base all’esperienza. Inviare candidatura e CV in inglese a: ian@panefresco.se

e, per conoscenza, a eures@provincia.asti.it

PIZZAIOLO – Requisiti: qualifica professionale da pizzaiolo (scuola alberghiera) o esperienza documentabile nel ruolo con profonda conoscenza nella preparazione della pizza napoletana e cottura in forno a legna. Indispensabile conoscenza lingua inglese. Si offre: possibilità di crescita professionale in ambiente dinamico, contratto di lavoro iniziale di 6 mesi (con possibilità di proroga), tempo pieno, stipendio in base all’esperienza, possibilità di alloggio nel centro di Stoccolma. Inviare candidatura e CV in inglese a: ian@panefresco e, per conoscenza, a eures@provincia.asti.it

Per ulteriori informazioni consultare il sito:www.eures.europa.eu

CENTRO PER L’IMPIEGO DI FANO

Queste le offerte di lavoro rese note dal Centro per l’Impiego di Fano, Via De Cuppis 2, tel. 0721.818470, fax 072181.8480, aperto al pubblico il lunedì, mercoledì, venerdì dalle ore 8.30 alle 12 ed il martedì e giovedì dalle ore 15

alle 17.

Per maggiori informazioni: www.provincialavoro.it

ENTI PUBBLICI

Questa settimana non sono pervenute offerte di lavoro da parte di enti pubblici

DITTE PRIVATE

Presentarsi tutti i giorni negli orari di apertura al pubblico

Escavatorista con esperienza decennale; manovale esperto settore acquedotti e gasdotti; traduttore addetto inserimento dati sul sito web aziendale; consigliera di bellezza per cosmetici vegetali ed una capogruppo;  impiegato con esperienza nel settore trasporti/logistica e ottime competenze informatiche; conduttore di mezzi agricoli, anche di nuova generazione; consulenti e formatori con preparazione in ambito risorse umane; tirocinante per lavori di segreteria/accoglienza/marketing (bando over 30); tirocinante per area amministrativa /contabilità/gestione magazzino (bando over 30); caporicevimento, portiere, addetto al ricevimento; agente di vendita per creazione rete di vendita; operatore cimiteriale; tirocinante per mansione di cameriere/a di sala; consulenti commerciali; escavatorista con esperienza decennale; junior aerea manager export (rif. 1791); intermediari assicurativi; agente commerciale settore liquori e caffé con esperienza; disegnatore cad elettrico spac automazione; programmatore plc; agente di vendita di spazi pubblicitari per prodotto editoriale; operaio macchine controllo numerico (pantografo, foratrice scm techz2-31); promozione e vendita apparecchiature medicali.

CENTRO PER L’IMPIEGO DI URBINO

Queste le offerte di lavoro rese note dal Centro per l’Impiego di Urbino, via SS Annunziata 51, tel. 0722/373180 – fax 0722/373190, aperto al pubblico il lunedì, mercoledì, venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12 ed il martedì e giovedì dalle 15 alle 17.

Per maggiori informazioni: www.provincialavoro.it

ENTI PUBBLICI

Questa settimana non sono pervenute offerte di lavoro da parte di enti pubblici

DITTE PRIVATE

Presentarsi tutti i giorni negli orari di apertura al pubblico

Metalmeccanica: addetto alla piegatura CNC con esperienza (Urbino); junior area manager export (Pesaro); programmatore SW per ufficio automazione (Fano); impiegato tecnico cad cam 2/3d con ottima conoscenza lingua inglese (Schieti di Urbino). Commercio: agenti di commercio e intermediari assicurativi (provincia di Pesaro e Urbino). Servizi: parrucchiere/a con minima esperienza max 29 anni (Cagli); programmatore PHP, GS, CSS, HTML5 con esperienza (Cagli); infermieri e informatori scientifici con esperienza (provincia di Pesaro e Urbino). Tessile: tappezzieri con esperienza (Lunano). Gomma-plastica: ingegnere gestionale (Pesaro);  addetto servizi tecnici – produttivi (Pesaro).

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>