Pauroso schianto fra 3 camion: traffico in autostrada bloccato. Le FOTO

di 

9 febbraio 2015

RIMINI – Oggi, poco prima della 15, nella corsia Sud dell’autostrada A 14, nel tratto Rimini Nord – Rimini Sud, al chilometro 119 circa, si è verificato uno spaventoso incidente che ha coinvolto tre camion di cui due hanno preso fuoco.

Nell’incidente uno degli autisti è rimasto ferito ed è stato portato via dall’elisoccorso ma le sue condizioni non sarebbero gravissime.

In seguito all’incidente, e per poter operare meglio gli operatori del 118, i vigili del fuoco intervenuti per spegnere l’incendio, nonché la polizia stradale per i rilievi del caso ed in seguito per recuperare i mezzi incidentati, il tratto in questione è stato chiuso al traffico in entrambe le direzioni.

Quindi, il traffico proveniente dal nord, viene fatto uscire a Rimini Nord e può rientrare a Rimini Sud, e quello proveniente dal sud l’inverso.

LE FOTO DI AMATO BALLANTE

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>