Porte aperte tutto il giorno e fuori tutto: sconti esagerati da Ugolini Motorciclo

di 

9 febbraio 2015

Una Suzuki GSX S1000F

Una Suzuki GSX S1000F

RIMINI – Domenica 15 febbraio, porte aperte per l’intera giornata, da Ugolini Motorciclo, Concessionario Suzuki, Peugeot e Kimko, per Rimini e provincia; in occasione della presentazione ufficiale della nuova moto sportiva Suzuki GSX-S 1000f.

Oltretutto, in questo mese, da Ugolini Motorciclo è in atto il “FUORI TUTTO” con sconti esagerati su tutta la merce in magazzino fino a esaurimento scorte!

Lo staff di Ugolini Motorciclo, nelle persone di Giampiero, Paolo, Federica, il capomeccanico Alan e la ragioniera Marta, vi attendono numerosi in via Pietrarubbia, 5 a RIMINI a visitare il proprio show room.

Qui troverete cortesia e professionalità a guidarvi nella scelta dei modelli di moto adatti a voi, di accessori dedicati e di esclusivi capi di abbigliamento.

In negozio sono presenti una vasta gamma di occasioni e di usato garantito e un ampio catalogo di ricambi, accessori race e strada e abbigliamento originali a vostra disposizione.

Le ragazze Suzuki

Le ragazze Suzuki

Poi, dalle 16.30 circa, inizia la VIP NIGHT con animazione delle ragazze Suzuki, la bionda Ludmila e la mora Elena con le quali si potranno scattare foto sulla nuova moto e verso le 18 un ricchissimo apericena, fino a sera inoltrata con musica e tanta allegria.

Articolo pubbliredazionale

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>