di Redazione
9 febbraio 2015
SASSOCORVARO – Domani, martedì 10 febbraio, il candidato alle primarie del centrosinistra per la scelta del Governatore delle Marche, Luca Ceriscioli sarà nel Montefeltro.
A partire dalle ore 18, a Mercantino Conca, incontrerà i sindaci e gli amministratori della zona, per approfondire le criticità e raccogliere proposte e contributi. Alle ore 21, assemblea pubblica, nel circolo Pd di Sassocorvaro. Lo rende noto un comunicato del comitato ‘Montefeltro per Luca Ceriscioli Presidente’.
“Le aree interne – spiegano i promotori del comitato – possono dare un contributo importante al rilancio economico e sociale del Paese. Nel programma di Ceriscioli si spiega chiaramente come, soprattutto in questo momento in cui sono scomparse le province, dobbiamo prenderci cura di questi territori. Servizi, investimenti, sanità, istruzione e trasporti e strade devono essere garantiti e messi a sistema per la crescita dell’intera comunità marchigiana. Per realizzare questo dobbiamo cambiare verso al governo della Regione, affinché i territori diventino protagonisti. Votare Luca Ceriscioli alle primarie del prossimo primo marzo significa sostenere questo cambiamento”.
Lascia una risposta