Associazione Vallefoglia: “Bene le primarie in vista delle Regioniali, ma Ucchielli che farà?”

di 

10 febbraio 2015

Associazione Vallefoglia

VALLEFOGLIA – L’Associazione Vallefoglia esprime apprezzamento per la scelta del Partito Democratico regionale di attivare lo strumento delle “primarie di coalizione” per individuare il miglior candidato a presidente in vista delle prossime elezioni regionali di maggio 2015.

Sarebbe stata ottima cosa che la stessa scelta fosse stata adottata dai circoli del Pd di Vallefoglia in occasione delle ultime elezioni amministrative del maggio 2014, ma hanno prevalso invece strane ed opposte motivazioni che hanno negato la partecipazione di iscritti, di simpatizzanti, di sostenitori del Pd e dell’intero centrosinistra, alla selezione dei migliori candidati possibili a cariche pubbliche.

Esprimiamo apprezzamento e favore per la candidatura alle primarie di Luca Ceriscioli, già sindaco per 10 anni della città di Pesaro, uomo di comprovata esperienza amministrativa, che ha avuto occasione di mostrare capacità di governo e di gestione della cosa pubblica, capace di interpretare il bisogno di cambiamento fortemente sentito dai cittadini della nostra Regione.

Invitiamo il sindaco di Vallefoglia, Palmiro Ucchielli, viste le due proposte di candidature del Partito democratico per le primarie di coalizione che si terranno il prossimo 1° marzo, ad esprimere pubblicamente la propria posizione, così come già fatto da tanti altri primi cittadini delle Marche.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>