Fano, venerdì il Carnevale dei Bambini

di 

10 febbraio 2015

FANO – Si terrà Venerdi 13 Febbraio a partire dalle ore 16.00 circa, presso la grande sala della Bocciofila LA COMBATTENTE in via tito Speri a Fano, il tradizionale veglione di Carnevale per i Bambini.
La giornata sarà organizzata dal Comitato Genitori di Sant’Orso e dagli amici Tiro e Molla con la collaborazione della Proloco di Fano e del Comune di Fano e con il Patrocinio di ente Carnevalesca Fano.
Un pomeriggio interamente dedicato ai più piccoli con ingresso gratuito: ci sarà l’elezione della MISSina e del MISSino del Carnevale di Fano con una giuria presieduta dal patron di MISS FANO Alex Montanari, danze e giochi per bambini, una golosa merenda a base di Nutella messa a disposizione per l’occasione dal Conad Vallato ed una grande lotteria con i Premi messi in palio da Fuligni Giochi, e tanto tanto altro.

Carnevale Fano

Carnevale FanoL

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>