Scaldarsi a legna, una scelta responsabili. Ne discute nello spazio autogestito Squola

di 

10 febbraio 2015

PERGOLA – Lo Spazio Pubblico Autogestito Squola di V Arrigoni 1 a Pergola nell’ambito delle lezioni della L.U.P.A (libera università popolare autogestita) presenta giovedì 12 dicembre alle ore 21 la lezione SCALDARSI A LEGNA – Una scelta responsabile per ambiente, economia, società e politica.
Il relatore sarà Andrea Merlo, autore del libro RISCALDAMENTO A LEGNA IN BIOEDILIZIA

“L’incontro ha come finalità quello di promuovere tutte le implicazioni del riscaldamento a legna e derivati. Sempre più persone infatti ricorrono a questa fonte di energia che usata correttamente ha implicazioni positive su vari piani. Usare legna e derivati in modo sostenibile vuol dire infatti prendersi cura dell’atmosfera e del territorio, svincolarsi dal peso che la questione energetica ha sulla politica internazionale, creare posti di lavoro a livello locale, ostacolare il dissesto idrogeologico. Riscopriremo insieme come coniugare con il verbo del presente questa ancestrale energia”

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>