Cuco Costumi e Lingerie inaugura il suo store nel cuore di Pesaro

di 

12 febbraio 2015

PESARO – Continua l’espansione di Cuco Costumi e Lingerie, il già apprezzatissimo brand pesarese di Marines Mascarello e Pietro Olivieri che, con la sua originalità e con la voluta ricercatezza del particolare, riesce ad unire le tendenze del momento all’artigianalità del passato.

Due "bagnine" speciali

Due “bagnine” speciali

Cuco crea, produce e realizza in Italia, e in poco tempo ha conquistato, con il suo stile, il mondo dei Social e non solo.

Numerose sono le perfomance che hanno visto protagonista la giovane azienda, l’ultima delle quali ha avuto luogo il 27 gennaio all’Extra SPA di Fano.

La splendida location fanese ha fatto da cornice alla creazione del catalogo 2015, che permetterà di visualizzare la nuova “Capsule Collection” di Marines Mascarello e Pietro Olivieri.

Questo lo staff che ha curato l’evento:

Organizzazione: Eleonora Marcelli e Marcello Del Canto
PH: Simone Trebbi
Trucco: “Araba Fenice” di Perla Filippini
Hair stylist: “Ok Capelli” di Andrea Campisi
Marchio: Cucó Costumi e Lingerie
Location: Extra SPA di Fano
Modelle: Marinella Abel, Barbara Bencivenni.

Per la realizzazione di quanto sopra, Eleonora Marcelli e Marcello Del Canto ringraziano in modo particolare “Extra SPA” di Fano e Al di “Aqaba Beach”.

Ma le sorprese non finiscono qui.

D’ora in poi i modelli di Cuco Costumi e Lingerie saranno fruibili nel centro storico di Pesaro.

Infatti, Marines Mascarello e Pietro Olivieri hanno il piacere di invitare la propria clientela e tutta la cittadinanza di Pesaro in via Morselli 7, nell’ex storica sede della Boutique Lugli, presso Palazzo Fronzi, attuale Palazzo Michetti-Mancini, dove il giorno Venerdì 13 Febbraio, alle ore 18,00, inaugureranno il loro nuovo Store Cuco Costumi e Lingerie.

A seguire Buffet e Musica Live.

Organizzazione: Eleonora Marcelli e Marcello Del Canto.
Musica: Matteo Mattioli.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>