Edilizia, al via corso di progettazione lavori nei cantieri fissi e mobili

di 

12 febbraio 2015

PESARO – Il problema della sicurezza nei cantieri. In tempi di crisi diventa un argomento ancora più scottante, visto che imprese senza scrupoli – specie se abusive che arruolano irregolarmente lavoratori – ritengono la sicurezza l’ultimo dei problemi.

Su questo fronte è forte l’impegno delle associazioni, in primis la CNA. Anzi. L’associazione si impegna ad aumentarne il livello e le competenze.

Per questo la CNA in collaborazione con FormArt, l’ente di formazione dell’associazione ha organizzato un corso per Coordinatore di progettazione ed esecuzione lavori nei cantieri edili temporanei o mobili rivolto a tutti i professionisti.

Il corso di specializzazione è rivolto in particolare ai tecnici del settore ed in particolare: geometri, architetti, ingegneri, periti. Il corso avrà una durata complessiva di 40 ore ed avrà valore quinquennale

Per informazioni: 0721-426122  348-7009516

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>