Il prefetto Pizzi visita il Comando provinciale dei Vigili del Fuoco

di 

13 febbraio 2015

Il prefetto Luigi Pizzi al Comando dei vigili del fuoco

Il prefetto Luigi Pizzi al Comando dei vigili del fuoco

PESARO – Luigi Pizzi, prefetto di Pesaro e Urbino, nella mattinata di ieri – giovedì 12 febbraio – ha visitato la sede del comando provinciale dei Vigili del Fuoco di Pesaro e Urbino. Ad accoglierlo, nel cortile del comando, il comandante provinciale dei Vigili del Fuoco Dino Poggiali, i funzionari tecnici e tutto il personale operativo e amministrativo in servizio nel comando stesso.

Dopo i saluti di rito, il comandante provinciale ha illustrato al prefetto Luigi Pizzi gli automezzi e le attrezzature in dotazione al comando dei Vigili del fuoco che, per l’occasione, erano parcheggiati nel cortile del comando.

In particolare sono state illustrate le funzionalità degli automezzi, delle attrezzature e dei dispositivi di protezione individuali utilizzati dai Vigili del fuoco nel caso di interventi con potenziale rischio nucleare, batteriologico, chimico, radiologico.

Luigi Pizzi ha espresso grande soddisfazione per il nuovo incarico nella provincia e ha ringraziato i Vigili del Fuoco per il costante lavoro svolto a tutela dei cittadini.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>