#LoStessoSì: nel giorno dell’Amore flash mob dell’Arcigay Agorà

di 

13 febbraio 2015

Flash Mob Piazzate d'AmorePESARO – “Il 14 febbraio, il giorno di San Valentino, l’Italia sarà attraversata da un’ondata d’Amore”. Lo scrive l’Arcigay Agorà in una nota, in cui annuncia un flash mob in programma a Pesaro.

“In tantissime piazze – si legge – da Palermo a Trieste, migliaia di persone alzeranno i loro cuori per dire che ogni amore merita le stesse tutele e che i diritti devono essere gli stessi, per tutte e tutti. Il 14 febbraio vieni anche tu a dire #LoStessoSì. L’appuntamento nella nostra provincia è a Pesaro, in piazza del Popolo, alle ore 17, costruito in sinergia con l’evento One Billion Rising Pesaro perché siamo convinti che la violenza sulle donne e l’omofobia abbiano le stesse radici. Non siamo tutti uguali, non lo siamo affatto. Ogni essere umano è diverso dagli altri e questo si può chiamare in un modo solo: ricchezza. È la legge di un Paese che si definisce civile che deve essere davvero uguale per tutte e tutti, garantire gli stessi diritti, le stesse opportunità, la stessa dignità. Il 14 febbraio scenderemo in 33 piazze per chiedere all’Italia di sposare l’uguaglianza, per dire tutti #LoStessoSì”. Firmato Comitato territoriale Arcigay “Agorà” Pesaro-Urbino. Info a info@arcigayagora.it o su www.arcigayagora.it.

Arcigay “Agorà” è un’associazione di promozione sociale nata a Pesaro nel 1998. Attualmente è l’unico comitato territoriale Arcigay presente nelle Marche.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>