Cuore e Sapore, il posto giusto nato dall’amore di Michael e Marianna. Le foto

di 

15 febbraio 2015

Michael e Marianna cuociono il maialino allo spiedo

Michael e Marianna cucinano il maialino allo spiedo

PESARO – Sabato 14 febbraio, giorno di San Valentino, due giovani sposi, innamoratissimi, Michael e Marianna, hanno inaugurato il Ristorante, Pizzeria, Bar che si trova in Via Montefeltro 53 (vicino la rotonda della Fiera a Campanara), che hanno voluto chiamare Cuore e Sapore!
Tanta gente, parenti, amici e invitati , hanno preso parte all’inaugurazione di questo bellissimo ristorante.
Oltre all’interno, per la bella stagione è dotato di un’ampia zona da sfruttare all’esterno, nella quale, oltre a poter mangiare, a detta dei titolari, organizzeranno serate a tema per poter far divertire i loro clienti.
Oltre ai normali piatti tipici marchigiani, lo chef Michael, che è poi il titolare, essendo nato a Olbia da genitori sardi, quindi sardo doc, ha inserito nel menu anche piatti tipici proprio come il maialino allo spiedo ed altre prelibatezze sarde.
Semplicità, gentilezza e savoir faire della giovane coppia, fanno si che questo ristorante diventi punto di riferimento di tanti pesaresi e non solo !
Ottima qualità e prezzi modici saranno glii ingredienti che aggiungeranno valore al ristorante.
Noi di pu24 abbiamo testato quanto riportiamo e ne è valsa veramente la pena di essere presenti alla serata inaugurale di questo nuovo ristorante al quale auguriamo tanto successo.

LE FOTO FIRMATE AMATO BALLANTE:

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>