Valentino Rossi oggi fa 36: buon compleanno campione

di 

16 febbraio 2015

Valentino e la sua Yamaha M1

Valentino e la sua Yamaha M1

TAVULLIA – Oggi – 16 febbraio – Valentino Rossi compie 36 anni: buon compleanno campione, da tutti gli sportivi e dalla Redazione di Pu24.it.

Trentasei anni, e con questa che inizierà in Qatar saranno 20 le stagioni all’attivo nel Mondiale con un bottino di 9 titoli iridati.

Non male.

E quest’anno sarà la stagione del tutto o niente perché il Vale vuole il decimo sigillo. Un secondo posto non gli interessa, secondo è già arrivato quest’anno.

Lo vuole il Titolo, lo vuole con tutte le sue forze, lo desidera con tutto se stesso e attenzione: Valentino Rossi da Tavullia quello che vuole intensamente lo ottiene. Sempre.

Quindi, a nostro modesto avviso, il pilota che gli anni li compirà il 17 febbraio, ovvero quel Marc Marquez che a Sepang nei primi test di stagione ha fatto faville, quest’anno dovrà fare i conti con la determinazione e la voglia di vincere di Vale.

Una voglia che gli arriva dall’anima.

Vinca il migliore certo, ma la volontà di Valentino sposta le montagne.

Lui ha una forza titanica.

E’ quella forza che gli danno milioni di fan e tifosi in tutto il mondo i quali, pensando positivo, lo spingono dove altri non possono arrivare e, non arriveranno mai.

Buon compleanno Campione.

3 Commenti to “Valentino Rossi oggi fa 36: buon compleanno campione”

  1. smanettone scrive:

    Io ho sempre tifato Stoner poi mi sono avvicinato a Vale e devo dire che la sua determinazione mi piace perchè, diciamolo chi glielo fa fare? ma lui lo fa e per questo merita rispetto esono anche in accordo sul… pensiero positivo.

  2. giesseics scrive:

    Auguri Vale da parte mia, e anche se non leggerai mai questo commento, ti prego sistema bene sta cazzo di moto perché il decimo o lo vinci quest’anno o non lo vinci piu’, e io di vedere tutte le domeniche ‘sti spagnoli che vincono dappertutto mi sono rotto i ……..

  3. Marika scrive:

    Buon Compleanno a Vale !!! Tanti Auguri al nostro Dottore che da una vita “cura” noi appassionati, con iniezioni di emozioni !!! 😉
    Ed è verissimo che Vale ha una voglia di vincere che gli viene dall’anima e una Forza tiitanica che può spostare le montagne. Bellissime parole …. 
    Io Non ho la sfera di cristallo per sapere se Vale potrà riuscire in quest’altro difficilissimo traguardo del Suo 10° Titolo, ma è già bello che voglia provarci e possiamo giurarci che ce la metterà tutta! E quest’anno sarà al suo 20° anno !!! nel motomondiale e se lo meriterebbe proprio tutto! Per coronare la sua brillantissima carriera, se riuscisse a centrare quest’altro importantissimo obiettivo, sarebbe la ciliegina sulla torta ! :)

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>